in ,

Amici 13 day time 27 febbraio: semaforo giallo per Alessio, esame sul tapis roulant per i cantanti

Tira ancora aria di semafori nel day time di giovedì 27 febbraio di “Amici 13”, che ha oggi visto protagonista il cantante Alessio Trimboli. L’allievo è stato chiamato in studio dai professori, che lo hanno sottoposto ad un lungo esame. Rudy Zerbi ha richiesto l’esibizione di Alessio in “L’amore si odia” e “Viva la vida”, bloccando pochi istanti dopo l’esibizione. Ciò ha acceso le critiche dei compagni in sala relax, dove Pasquale dei “Carboidrati” ha commentato l’atteggiamento dell’insegnante.

alessio trimboli

Alessio si è poi esibito in “Calma e sangue freddo”, dimostrando a Grazia Di Michele la sua capacità di tenere il tempo. Alessio ha più volte ribadito di non essere soddisfatto del suo esame, soprattutto dopo i brani “Candy” e “Angels”, richiesti da Klaus Bonoldi per tirare fuori tutta la sua grinta e personalità. Di Francesco ha invece chiesto ad Alessio il brano “La nuova stella di Broadway”, interrompendolo poco dopo.

Il giudizio degli insegnanti è stato inaspettato: il semaforo si è infatti colorato di giallo, stabilendo che la corsa al Serale di Alessio Trimboli continua. Durante il day time, la Di Michele ha tenuto una lezione di swing ed ha esaminato Pasquale, Miriam e Nick sul tapis roulant, per testare la loro capacità di gestire il fiato. E’ intanto proseguito il workshop di Giuliano Peparini, direttore artistico di Amici, per i ballerini della Scuola.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Erick Thohir e José Mourinho

Inter, senti Mourinho: “Dopo il Chelsea potrei tornare”

Lo scrittore Claudio Magris

“Segreti e No” l’ultimo libro di Claudio Magris (non è più un mistero)