in

Amici 13, day time 4 marzo: Nick Casciaro vince la prova con il pubblico

Non ha ancora la maglietta verde, ma nella prova di oggi, 4 marzo, voluta dal maestro Carlo Di Francesco, il professore che tanto entusiasma la cantante Deborah, Nick Casciaro è risultato essere il migliore. A premiarlo sono stati sia Di Francesco che il pubblico presente in studio ed armato di palette per esprimere la propria preferenza. Domani sarà Grazia Di Michele, invece, ad effettuare una interrogazione impossibile. Chi finirà sotto le sue grinfie? Toccherà a Denny La Home?

amici 13

In attesa di scoprire cosa accadrà, nella prova andata in onda oggi, oltre a Nick, che ha cantato Uno su mille di Gianni Morandi, anche altre allievi si sono distinti per merito. Deborah, con grande sicurezza si è esibite sulle note di una canzone non poi così popolare che però a lei piace molto e ha comunque ottenuto un ottimo giudizio sia dagli spettatori che dal professore. I Carboidrati, neanche a dirlo, hanno portato a casa un’altra ottima performance, anche se, il loro leader, non ne era così felice. Per lui, infatti, tutto si è svolto normalmente. Miriam, i Dear Jack e Giada possono comunque dirsi soddisfatti. Le loro esibizioni non sono state impeccabili, ma nulla è andato particolarmente male. Denny, invece, causa, forse, anche la mancanza di Grazia Di Michele, non ha particolarmente brillato, quantomeno non è riuscito a far breccia nel pubblico presente in studio, ma ha portato a casa un ottimo giudizio da parte di Carlo Di Francesco che gli avrebbe addirittura regalato un bonus.

Sara e Alessio, invece, dopo l’esibizione sono tornati in sala relax piuttosto sconfortati. Alessio è risultato il peggiore. Né il pubblico, né il professore hanno particolarmente apprezzato la sua performance. Entrambi hanno pochissimo tempo per far cambiare idea ai più. Il serale è ormai alle porte. Riusciranno a battere la loro timidezza e la loro introversione?

Robin Van Persie training

Robin Van Persie show: doppio tocco e tunnel e per Vorm non c’è scampo (Video)

Alex Del Piero Sydney FC

Alex Del Piero attore nella serie tv australiana “Bondi Rescue”