in

Amici 13: Ga Gallo è il nuovo programma di Nick Casciaro e compagni (video)

Rudy Zerbi ci andrà sicuramente a nozze. Questa volta, però, il fatidico filmato non dovrà portarlo in studio durante la diretta del sabato visto che l’rvm è già online sulla pagina Facebook del programma. Nick Casciaro ne ha combinata un’altra delle sue. A spalleggiarlo, però, c’erano tutti i suoi compagni. Ebbene sì, grazie a Deborah, Vincenzo, Omar e allo stesso Nick, i ragazzi di Amici 13 hanno messo in piedi un loro personalissimo programma intitolato Ga Gallo, con tanto di fonici, ospiti talentuosi e pubblico esultante.

amici 13

Come ce lo vedete Nick nei panni del conduttore? Maria De Filippi deve iniziare a tremare? La sua poltrona è a rischio? Senza mettere in evidenza le sue note canore, nonostante alcuni compagni di classe invece che aiutarlo lo disturbassero più del dovuto, Nick ha egregiamente presentato la ballerina Deborah ed il magnifico Omar che, dopo avergli fatto da microfono umano, è entrato nella sala relax del talent di Canale 5, lo studio di Ga Gallo, con la fatidica muta da sub e le pinne che lo stesso Zerbi aveva fatto lasciare all’interno degli studi per mettere alla prova il cantante proveniente da Italia’s got talent.

L’esibizione di danza di Deborah, che inizia la sua performance con il volto coperto, lascia tutti di stucco. Mentre i compagni le tenevano il tempo battendo le mani e le richiedevano salti e prese Deborah si muoveva sinuosa trattenendosi dal ridere. Dopo tale esibizione, con Vincenzo pronto a governare il pubblico presente in studio richiedendo alle persone sedute comodamente sui divanetti di applaudire solo dietro suo consiglio, Omar si è presentato con tanto di muta. Che dite, i ragazzi di Amici 13 hanno qualche probabilità di dar seguito alla loro idea? A Rudy Zerbi sarà piaciuto lo spettacolo? Quando andrà in onda la seconda puntata di Ga Gallo?

Diego Costa

Mercato, Atletico Madrid: sarà asta per Diego Costa

UeD Trono Classico Marco e Luca

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: l’introduzione di Luca e l’arrivo di Marco