in

Amici 13: il ritorno di Anbeta

Dopo un sabato alquanto movimentato, ricco di eliminazioni e maglie verdi, fra cui: la cantante Deborah, Vincenzo e la crew Knef, quest’oggi, aprendo una nuova settimana ricca di prove e verifiche, i ballerini di Amici 13 hanno dovuto affrontare una nuova sfida. Durante il day time su Real Time, infatti, si è potuto vedere come Luca Zanforlin abbia convocato i danzatori per chiedere loro di pensare ad una coreografia in grado di mettere in risalto tutte le loro caratteristiche migliori per esprimersi nel migliore dei modi davanti ad un giudice alquanto particolare, ovvero una vecchia conoscenza del talent di Maria De Filippi. Di chi si trattava? Di Anbeta, l’ex concorrente e ballerina professionista ha rimesso piede nella scuola e dopo aver abbracciato Alessandra Celentano, si è calata nella parte e ha iniziato a giudicare gli allievi di quest’anno.

amici 13

La Toromani ha potuto cioè assegnare a tutti i ballerini un voto in grado di far media con le altre valutazioni assegnate da un professore segreto. In realtà a dare l’ulteriore valutazione era la severissima Alessandra Celentano. Come sono andati i ragazzi? Il primo a scendere in pista, il più coraggioso, forse, è stato Christian che si è proposto sulle note di Rolling in the deep eseguendo una coreografia insieme a Martina e Michele, due professionisti e che ha ricevuto da Anbeta un bel sette e mezzo. Il ballerino, che non fa impazzire Alessandra Celentano e che riceve dalla maestra sempre molti rimproveri, ha colpito per la qualità del suo movimento e per la sua energia.

Sfatando il mito che il nuovo giudice fosse legata solamente alla danza classica e vedesse di buon occhio solo i ballerini che la praticano, Anbeta, mettendo così molti a tacere, ha apprezzato particolarmente l’esibizione dei Knef e ha dato loro un bell’otto pieno. Anche Vincenzo, fresco, fresco di maglia verde, è riuscito a far breccia nel cuore dell’eterea danzatrice che ha sempre tenuto il pubblico con il fiato sospeso durante le sue esibizioni in coppia con Josè ottenendo la stessa valutazione della crew. Il ballerino di balli da sala ha ricevuto parecchi apprezzamenti, fra cui: “bello, sensuale ed elegante”. Giacomo e Jacopo riescono a fare una bella figura. Lorenzo e Federica, invece, risultano i più scarsi. Per loro solo un misero sei e mezzo. Il voto di quest’ultima, però si abbassa ulteriormente, regalandole l’ultimo posto in classifica, quando vengono svelati i giudizi della Celentano e viene fatta la media matematica.

Ligue 1, ex Milan: Niang condannato per l’incidente in Ferrari

amici 13

Amici 13: la gara di duetti voluta dal “cattivissimo” Rudy Zerbi