in

Amici 13 puntata 28 febbraio: Miriam al serale, semaforo giallo per Paolo

Continua la corsa al Serale nella scuola di “Amici di Maria De Filippi”. Durante il day time di venerdì 28 febbraio, la cantante Miriam è stata sottoposta ad un lungo esame per verificare la sua idoneità al Serale. Dopo numerose esibizioni, tanto che Luca Zanforlin ha richiesto una pausa di trenta minuti per far riposare la cantante, il semaforo si è magicamente colorato di verde. Miriam è la terza cantante promossa al Serale, dopo i Carboidrati e Deborah.

Paolo Macagnino Amici

Le cose non sono andate meglio per il cantante Paolo Macagnino, poco sicuro di sé e della possibilità di andare al Serale. Il problema che gli si attribuisce è l’eccessiva enfasi nell’interpretare i brani, come sottolineato più volte da Klaus Bonoldi e da Carlo Di Francesco. Paolo si è prima esibito a cappella in “Solo per te”, poi ha sfoggiato il suo repertorio esibendosi in “Another love”, “Starlight”, “Live and let die” e “I’m yours”.

I professori si sono mostrati particolarmente delusi dalla performance di Paolo, tanto da lasciare intendere la possibilità di un semaforo rosso durante l’intero esame. Grazia Di Michele ha poi richiesto due brani ulteriori per confermare il suo giudizio. Per Paolo Macagnino il semaforo si è colorato di giallo, una seconda occasione data al cantante e al suo grande sogno…

14:39 People help the people e mentre tutto scorre sono i brani extra scelti dalla Di Michele per confermare il proprio giudizio. Il cantante trova il conforto degli amici.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Grande Fratello 13 anticipazioni: Cecilia Rodriguez tra i concorrenti vip?

Sondaggi elettorali 2014: dati a confronto