in ,

Amici 13, Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna si sposano: “Vogliamo Maria De Filippi come testimone”

Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna si sono fatti conoscere ad Amici 13 per il loro straordinario talento nella danza, risultando i vincitori della categoria ballo. Guidati dal coach Moreno Donadoni, trionfatore del talent con la splendida voce di Debora Iurato, la coppia di innamorati ha stregato il pubblico, conquistando un posto di diritto nel panorama del ballo italiano.

I due hanno dato qualche mese fa l’annuncio del fidanzamento ufficialearrivato dopo ben 9 anni d’amore e relazione: insomma Vincenzo e Giovanna non sono una delle classiche coppie da talent, destinate a lasciarsi non appena i riflettori televisivi si spengono. Più innamorati ed uniti che mai, hanno rivelato al settimanale Top si essere estremamente riconoscenti a Maria De Filippi, tanto da volerla come testimone di nozze.

“Richiamaci tra i professionisti per la prossima stagione di Amici” aggiungono inoltre Durevole e la D’Anna, che a settembre apriranno un’accademia di danza a Napoli. Molti progetti e novità per la coppia di Amici 13 insomma: come risponderà la regina dei sabato sera di Canale 5 a questa importante richiesta?

Film più visti al cinema 2015, pixel film

Film più visti al cinema 2015: è Pixel il primo in classifica in Italia

frittura pesce sagra Cesenatico

Ferragosto 2015 in Salento: gli eventi gastronomici più appetitosi, da Gallipoli a Salignano