in ,

Amici 14 finale 5 Giugno: per Luca Dondoni i Kolors sono meglio delle boy band straniere

La critica è tutta per i Kolors. La band rivelazione di Amici 14 che pare avere la vittoria del talent di Maria De Filippi in tasca è stata osannata dai giornalisti presenti in studio. Durante la diretta della finale di Amici 14, ora in onda su Canale 5, infatti, nella sfida fra i Kolors di Stash e la ballerina Virginia, vincitrice del girone Danza, Luca Dondoni, giornalista presente in studio, ha citato sé stesso annunciando che i Kolors sono sicuramente meglio di qualsiasi boy band straniera.

Così mentre Maria De Filippi invitava Stash e colleghi a non esaltarsi troppo, Dondoni proseguiva nel dire loro che non facevano rimpiangere nessuno ricordando, però, di aver fatto lo stesso complimento anche ai Dear Jack l’anno scorso durante la finale di Amici 13. I Kolors avranno lo stesso successo della band capitanata da Alessio Bernabei?

—> leggi tutti gli articoli su Amici 14

Secondo Marco Morandini le band portano fortuna al programma. I Kolors sono stati  paragonati quindi ancora una volta ai Dear Jack. Dopo qualche piccola critica Andrea Lanfranchi ha chiosato con l’ultimo giudizio sui Kolors riprendendo quanto detto da Dondoni e sottolineando come la band di Stash sia sicuramente meglio di tutti gli altri, di tutte le altre boy band, anche perché nessuno li ha creati a tavolino e nessuno gli scrive le canzoni. I Kolors fanno tutto in autonomia e con grande maestria.

Cosa succederà durante la finale di Amici 14? Chi vincerà? Ormai manca veramente poco per scoprirlo. Ciò che è certo è che sarà una sfida, una vera e propria battaglia fra i Kolors e Briga, come annunciato, forse, fin dall’inizio.

look sabrina ferilli amici

Look da vip: Sabrina Ferilli al top per la finale di “Amici 14”, ecco l’outfit bon ton che ha conquistato tutti

Amici 14 i finalisti

Amici 14 finale 5 giugno 2015: Briga e i Kolors in finalissima