di Vincenzo Mele in

Amici 16, Ambra Angiolini parla di Morgan: “Destruttura tutto e tutti”


 

Ambra Angiolini ha parlato della sua esperienza ad Amici 16 al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”: “Morgan destruttura tutto e tutti”

ambra angiolini gossip

Ambra Angiolini, da quest’anno giudice del serale di Amici 16, ha parlato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni della sua nuova esperienza e ovviamente del ciclone Morgan che si è abbattuto sul talent show: “Lui è un’artista che ama gli eccessi ed è uno ‘scombinato’ nella vita, ma si comporta in buona fede. Destruttura tutto e tutti. Ha fatto bene a metterli sull’attenti per evitare che pensassero di sentirsi già arrivati, io lo so perchè è successo anche a me da piccola. Ma questi ragazzi non hanno gli strumenti per ricomporre i pezzi e dopo alcune settimane non li riconoscevo più. Questo epilogo in fondo lo avevo già immaginato due puntate fa: quando sei sempre a mille, superi un limite che può diventare un problema per tutti.” 

Ambra Angiolini ha dunque in parte difeso Morgan, senza doversi schierare per forza contro quella che è passata come sua antagonista, Maria De Filippi. Riguardo alla sua nuova esperienza ad Amici 16, l’attrice racconta: “Mi terrorizza ancora dover giudicare ragazzi ma mi sento in una botte di ferro. Se fosse il set di un film Maria De Filippi sarebbe una regista perfetta. Ha una visione incredibile. Lei ha bisogno di sapere che ci sei, che sei una garanzia, non è necessario scalpitare per farsi sentire in ogni puntata. Mi sto divertendo e mi sto appasionando alle storie delle persone e alle trame che si intrecciano e in questo programma ce ne sono tantissime.” 

Sono stati giorni tristi per Ambra Angiolini dopo la morte di Gianni Boncompagni. L’attrice era in lacrime ai funerali del padre della televisione italiana.

> CLICCA QUI PER LE ALTRE NOTIZIE SU AMICI 16 <<

 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook