di Alessandra Solmi in , , ,

Amici 16 anticipazioni prima puntata Serale 25 marzo 2017: ecco tutti gli ospiti


 

Ecco tutti gli ospiti che saranno ad Amici 16 secondo le anticipazioni della prima puntata del Serale in onda su Canale 5 nella prima serata di sabato 25 marzo 2017.

Alessandra Amoroso Concerto Italia 1

Ad Amici 16 secondo le anticipazioni della prima puntata del Serale del programma di Maria De Filippi, puntata che andrà in onda su Canale 5 sabato 25 marzo, ma che è stata registrata domenica 19 marzo, fra gli ospiti vi saranno: Emma Marrone, Alessandra Amoroso, i Clean Bandit, Jasmine Thompson ed infine il duo comico composto da Luca e Paolo. Come annunciato dalle talpe de Ilvicolodellenews.it, infatti, oltre a Luca Zingaretti, l’attore de Il Commissario Montalbano, giunto in studio per ricoprire il ruolo di quinto giudice e sedersi, così, vicino ad Eleonora Abbagnato, Ermal Meta, Daniele Liotti e Ambra Angiolini, a tornare sul luogo del delitto, o meglio nello studio che loro considerano ‘casa’, saranno due ex vincitrici del talent e insieme a loro vi saranno alcuni dei personaggi famosi visti a Sanremo 2017.

>>> QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI SU AMICI 16 E I GOSSIP SUI PROTAGONISTI 

Emma Marrone duetterà con Elisa mentre Alessandra Amoroso duetterà con Morgan. La sfida avverrà durante la prima prova della prima manche in cui sul led di Amici 16 comparirà la scritta: “duetto con ospite”. A rompere il ghiaccio ed infiammare l’arena saranno quindi i due coach avversari insieme a due grandi cantanti uscite vincitrici proprio dal talent di Maria De Filippi. Solo una coppia, però, si aggiudicherà il punto. Secondo la giuria, infatti, la migliore performance sarà quella di Morgan e Alessandra Amoroso sulle note de Il Cielo in una stanza.

>>>> ECCO CHI è STATO ELIMINATO NELLA PRIMA PUNTATA DEL SERALE DI AMICI 16

La band dei Clean Bandit, autrice di una delle hit del momento, il singolo Roackbye, come già avvenuto ad X Factor 2016, duetterà con uno dei talenti di Amici 16 e poi presenterà al pubblico in studio e a quello a casa l’ultimo singolo. A Luca e Paolo spetterà, invece, spezzare l’attenzione e allungare l’attesa per l’annuncio dell’eliminazione finale. Cosa diranno i due comici durante il loro monologo?

>>> ECCO LE PRIME CRITICHE FRA GIURIA E CONCORRENTI 

 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015