di Alessandra Solmi in ,

Amici 16 anticipazioni prima puntata Serale del 25 marzo 2017: cosa sta succedendo?


 

Cosa sta succedendo negli studi di Amici 16? Quale strategia ha messo in atto Maria De Filippi per evitare che uscissero le anticipazioni sulla registrazione della prima puntata del Serale del talent di Canale 5?

Annalisa, Michele Bravi, Giocanni Caccamo

Cosa sta succedendo negli studi Elios di Roma? Cosa sta accadendo durante la registrazione di Amici 16? Perché le anticipazioni della prima puntata del Serale che andrà in onda su Canale 5 il prossimo 25 marzo 2017 non sono ancora state rese note? E’ questo ciò che si chiedono i fan del programma di Maria De Filippi su Twitter. Pare che, memore di come andata nelle ultime registrazioni dell’anno scorso, la ‘Sanguinaria’ abbia deciso di controllare ancora con più attenzione tutto il pubblico presente in studio e adottare diverse strategie affinché non ci fossero troppi spoiler fra i social e il web. Sarà davvero così?

>>> TUTTO SU AMICI 16 E I SUOI PROTAGONISTI

Secondo i più la registrazione dovrebbe essere iniziata intorno alle 18 ed è strano che nulla sia ancora trapelato dagli studi Mediaset. Proprio per questo motivo sono emerse diverse voci. Nella più accreditata, almeno su Twitter, si rende noto come al pubblico siano stati ritirati completamente tutti i cellulari. Ecco perché, quindi, fino a fine registrazione nessuno potrà dire nulla su quanto accaduto durante la registrazione della prima puntata del Serale di Amici 16.

Nonostante ciò, però,  la curiosità dei fan del talent di Maria De Filippi ha fatto sì che si potesse parlare della possibilità di una lite fra Morgan e i giudici per la performance di Riccardo. E’ ormai noto come il cantante, ex fidanzato di Aurora Ramazzotti, non piaccia all’ex giudice di X Factor, ma a quanto pare il giovane, finito al primo posto su iTunes grazie al singolo Sei mia, è stato bersagliato nuovamente dai giudici negativi del nuovo coach della Squadra Bianca.

In attesa di anticipazioni concrete e veritiere sulla registrazione della prima puntata del Serale di Amici 16 sul noto social, cinguettio dopo cinguettio, sono nati i primi sondaggi. Secondo il pubblico ad essere a rischio eliminazione più di tutti gli altri compagni di squadra potrebbero esse o Mike o Thomas. Sarà davvero così?

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook