di Alessandra Solmi in ,

Amici 16 anticipazioni prima puntata Serale del 25 marzo 2017: Ermal Meta critica Riccardo


 

Nella prima registrazione della puntata del Serale di Amici 16 Ermal Meta ha criticato Riccardo. Ecco cosa è successo nel programma condotto da Maria De Filippi.

Amici 16 anticipazioni prima puntata Serale

Brutta serata per Riccardo. Il giovane cantante di Amici 16 secondo le anticipazioni della prima puntata del Serale che andrà in onda su Canale 5 nella prima serata di sabato 25 marzo 2017 per la conduzione di Maria De Filippi, ma che è stata registrata domenica 19 marzo 2017, dopo essere già stato attaccato da Morgan ha dovuto sentire le critiche di uno dei giudici del talent dell’ammiraglia Mediaset. Ebbene sì Ermal Meta ha criticato Riccardo. Secondo quanto annunciato dalle talpe de Ilvicolodellenews.it, infatti, alla fine di una esibizione, o meglio della seconda prova della seconda manche, nella sfida fra Riccardo e Thomas, il nuovo giudice giunto ad Amici 16 dopo l’esperienza a Sanremo 2017 ha detto di non aver apprezzato nessuna delle due performance.

>>>> ECCO CHI è STATO ELIMINATO NELLA PRIMA PUNTATA DEL SERALE DI AMICI 16

 

Ermal Meta criticando Riccardo per l’esibizione sulle note di Sei mia, il  suo singolo di successo, quello che è arrivato al primo posto nella classifica di iTunes, ha detto che il giovane talento di Amici 16 è “un bicchiere di acqua fresca… ma quando non hai sete“. Parole pesanti per l’ex fidanzato di Aurora Ramazzotti. Come avrà reagito il cantante?

>>> CHI è RICCARDO MARCUZZO? 

Al momento della formazione delle Squadre Morgan aveva già espresso il suo parere negativo su Riccardo. In primis aveva criticato la performance fatta sulle note di Caruso dicendo che era una esibizione da piano bar, poi, si era allargato annunciando che il testo di Sei mia era, a suo dire, “imbarazzante“. Cosa succederà nelle prossime puntate? Chi prenderà le difese di Riccardo? Il giovane talento della scuola di Amici 16, che si è fatto conoscere, in questi mesi, anche per le sue varie intemperanze, riuscirà a far cambiare idea a Ermal Meta e al coach della Squadra avversaria?

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015