di Alessandra Solmi in ,

Amici 16 anticipazioni prima puntata Serale del 25 marzo: eliminato Michele


 

Ad Amici 16 secondo le anticipazioni della prima puntata Serale del talent di Maria De Filippi è stato eliminato il cantante Michele Perniola. Ecco cosa è successo durante la registrazione di domenica 19 marzo 2017.

Amici 16 anticipazioni prima puntata serale

Dopo una lunga, lunghissima attesa, in cui i fan su Twitter sono letteralmente impazziti, sono finalmente giunte le anticipazioni della prima puntata Serale di Amici 16, il talent di Maria De Filippi. Ebbene sì questa sera, domenica 19 marzo 2017, negli studi Elios di Roma è stata registrata la prima puntata della fase finale del programma dell’ammiraglia Mediaset che i telespettatori vedranno andare in onda nella prima serata di sabato 25 marzo 2017. Secondo quanto riportato dalle talpe de Ilvicolodellenews.it ad essere eliminato è stato il cantante Michele Perniola dopo uno spareggio con Shady. Come si è giunti a questa eliminazione? Cosa è successo in puntata?

>>> TUTTO SU AMICI 16 E I SUOI PROTAGONISTI 

La prima manche è stata vinta dalla Squadra Bianca. I nominati della Squadra Blu sono stati: Andreas, Michele e Federica. Elisa coach dei Blu ha quindi salvato la cantante Federica mentre i professori, ovvero Rudy Zerbi e Veronica Peparini hanno salvato il ballerino Andreas. A dover uscire dallo studio è stato il cantante Michele. Lui, primo eliminato provvisorio, che ha dovuto attendere la fine della seconda manche per scoprire con chi si sarebbe dovuto sfidare, alla fine, è stato anche il primo eliminato dal Serale di Amici 16. Shady, cantante della Squadra Bianca, che ha perso la seconda manche, ha avuto la meglio.

A fronteggiarsi sono state la Squadra Blu capitanata da Elisa e la Squadra Bianca capitanata da Morgan. A giudicare le prove, invece, sono stati, come già annunciato, Daniele Liotti, Ambra Angiolini, Ermal Meta e Eleonora Abbagnato. Tutti visibilmente emozionati i ragazzi hanno comunque cercato di dare il meglio. Sfida dopo sfida sono emerse subito i caratteri dei talenti di Amici 16, alcune strategie di coach e professori e alcune preferenze.

Confermate le anticipazioni che circolavano nel pomeriggio e che vedevano Emma Marrone e Alessandra Amoroso nello studio di Amici 16. In una delle diverse prove, infatti, Emma Marrone ha duettato con Elisa sulle note de L’anima vola mentre Morgan ha duettato con Alessandra Amoroso sulle note de Il cielo in una stanza. Alla fine della sfida ad aggiudicarsi il punto è stata la Squadra Bianca. Fra gli altri ospiti presenti in studio vi sono stati: i Clean Bandit, la band del momento, già vista anche a Sanremo 2017, e Jasmine Thompson.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook