di Alessandra Solmi in , , ,

Amici 16 anticipazioni prima puntata Serale, ospiti: Emma Marrone e Alessandra Amoroso


 

Emma Marrone e Alessandra Amoroso saranno le prime due ospiti di Maria De Filippi nella registrazione di Amici 16 secondo le anticipazioni della prima puntata del Serale del talent?

costumi halloween vip

Emma Marrone e Alessandra Amoroso sono le ospiti di Amici 16 secondo le anticipazioni riguardanti la registrazione della prima puntata del Serale, puntata che verrà registrata oggi, 19 marzo 2017, negli studi Elios a Roma, ma che andrà in onda, nella prima serata di Canale 5, solo sabato 25 marzo 2017? E’ di questo che si vocifera su internet in queste ore. 

>>> ECCO DOVE TROVARE TUTTE LE ANTICIPAZIONI SU AMICI 16

In primis si era pensato che Emma Marrone potesse essere presente in studio per un passaggio di testimone, ovvero per lasciare a Morgan la sua amata Squadra Bianca, poi si è ipotizzato che la cantante potesse, addirittura, essere il quinto giudice ed essere stata invitata da Maria De Filippi per sedersi sulla fatidica poltrona rossa al fianco di Daniele Liotti, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato ed Ermal Meta

Con l’annuncio della presenza, in giuria, per la prima puntata del Serale di Amici 16, di Luca Zingaretti, l’amatissimo attore de Il Commissario Montalbano, tali voci si erano, infine, infrante contro ad un muro. Molti fan avevano quindi abbandonato le speranze di vedere la loro beniamina ad Amici 16, almeno nella prima puntata del Serale, ma nuove news hanno riacceso le speranze. Non solo ci sarà Emma Marrone, ma anche Alessandra Amoroso. Le due cantanti famose, vincitrici di alcune passate edizioni del noto talent, apriranno la fase Finale del programma di Maria De Filippi nel migliore dei modi. 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015