di Alessandra Solmi in , ,

Amici 16 anticipazioni registrazione ottava puntata: eliminato Thomas


 

Ecco il nuovo eliminato da Amici 16 secondo le anticipazioni della registrazione dell’ottava puntata che andrà in onda sabato 13 Maggio 2017 su Canale 5. Chi approderà nella Semifinale del talent di Maria De Filippi?

Amici 16 anticipazioni

Nuova batosta per Emma Marrone e per la Squadra Bianca. Dopo Shady è stato eliminato Thomas. E’ questo quello che emerge dalla nuova puntata di Amici 16. Ecco le anticipazioni della registrazione dell’ottava puntata che andrà in onda sabato 13 Maggio 2017 su Canale 5. Il cantante, giovanissimo, non è riuscito così ad agguantare la semifinale del talent di Maria De Filippi.

>> TUTTO SU AMICI 16 E SUI SUOI PROTAGONISTI

Finito al ballottaggio con Federica, cantante della Squadra Blu di Elisa, Thomas ha avuto la peggio. La giuria ha deciso di non salvarlo e di mandare avanti la coetanea. E’ stato Morgan, primo coach della Squadra Bianca, a sbagliare le scelte dei ragazzi da portare al Serale, o, l’avvicendamento fra lui ed Emma Marrone ha portato i Bianchi ad essere leggermente meno forti dei Blu? Federica è una delle cantanti più acclamate del programma. Molti pensano che sia lei a dover vincere Amici 16. Non bisogna dimenticare, però, che Riccardo è colui che riesce a scalare le classifiche e che, con le sue canzoni, è giunto primo su iTunes.

>>> ECCO OSPITE E QUINTI GIUDICE DELL’OTTAVA PUNTATA 

Le voci si stanno rincorrendo sui social. La confusione è salita alle stelle. Molti fan stanno protestando su Twitter e sui gruppi Facebook per l’eliminazione di Thomas anche se ci sono stati alcuni minuti di forte confusione dove altri annunciavano, invece, l’eliminazione di Federica. A confermare che ad uscire da Amici 16 secondo le anticipazioni della registrazione dell’ottava puntata sia stato il giovane cantante dei Bianchi è stato il sito ilvicolodellenews.it. Molti fan della trasmissione sono increduli. Contro Federica era, secondo i più, impossibile vincere. Thomas, però, non doveva uscire. Prima di lui c’erano altri cantanti che meritavano di non proseguire il loro cammino. Questi i primi giudizi a caldo, ma la discussione continuerà sicuramente anche durante tutta la prossima settimana.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione


Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook