in ,

Amici 16 anticipazioni registrazione quinta puntata Serale del 22 Aprile 2017: ecco tutti i duetti

Quali saranno i duetti ad Amici 16 secondo le anticipazioni della registrazione della quinta puntata del Serale, una puntata registrata domenica 16 Aprile, giorno di Pasqua, ma che andrà in onda su Canale 5, per la conduzione di Maria De Filippi, solo sabato 22 Aprile? Ebbene i ragazzi della Squadra Blu e della Squadra Bianca avranno modo di esibirsi con altri grandi artisti. Le performance verranno valutate, come sempre, da Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato Daniele Liotti. Oltre a loro a sedersi in giuria ci sarà Raz Degan, vincitore dell’Isola dei Famosi 2017. Alla fine nessuno dei concorrenti verrà eliminato.

>> PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI SU AMICI 16

Nella prima manche Andreas ballerà sulle note di un singolo dei The Kolors, la band vincitrice di una della passate edizioni del talent che ha trionfato sotto l’ala protettrice di Elisa. Così come anticipato da Ilvicolodellenews.it, Ermal Meta, giudice di Amici 16, canterà, nella seconda sfida, Vietato morire, la canzone di Sanremo 2017, e ad esibirsi sulle note del bellissimo brano sarà il ballerino Sebastian. Nell’importantisisma terza manche, invece, saranno Sebastian e Andreas a scontrarsi ballando sulle note dell’ospite internazionale: Ozark Henry.

Ad Amici 16 secondo le anticipazioni della registrazione della quinta puntata del Serale vi sarà anche Fiorella Mannoia. L’amatissima cantante si esibirà sulle note della canzone di Sanremo 2017 e duetterà con Thomas per i Bianchi e con Federica per i Blu.

natalia cattelani, natalia cattelani la prova del cuoco, natalia cattelani blog, natalia cattelani tempo di cottura, natalia cattelani ricette,

Natalia Cattelani, da Tempo di Cottura a La Prova del Cuoco: “Non credevo che la cucina sarebbe diventata il mio lavoro” [INTERVISTA]

Domenica live Andrea Damante

Uomini e Donne gossip: disavventura per Andrea Damante