in ,

Amici 16 coach: Morgan da chi sarà sostituito? Tutte le ipotesi e una pazza idea [FOTO]

Amici 16 è sprovvisto di coach. L’addio di Morgan e la querelle degli ultimi giorni lo conosciamo tutti: rottura con la produzione, litigio aperto con Maria De Filippi e gli autori del talent-show e minacce di querele nei confronti del front-man dei Bluvertigo. Insomma, l’ultima settimana in casa Amici non è stata facile: dalla sconfitta contro Ballando con Le Stelle alle beghe interne/esterne. Ne avrà beneficiato l’auditel? Lo scopriremo tra sette giorni anche se già questa sera, con la puntata del serale, c’è grande attesa nel vedere quali sono state le gocce che hanno fatto traboccare il vaso di Morgan. Ma chi sarà il sostituto di Marco Castoldi? Per scoprirlo bisognerà attendere domani, domenica 16 aprile 2017 di Pasqua, con la registrazione della prossima puntata. Quali soluzioni? Ecco le possibili ipotesi.

—> Tutto su Amici 16

  • 1. Amici 16 coach: torna Emma Marrone!

La prima ipotesi, la più scontata, è quella di vedere Emma Marrone nel ruolo di coach. Sarebbe una mossa astuta di Maria De Filippi che si porterebbe dietro un seguito importante di fan che da sempre adorano la “Brown”. Sarebbe una mossa errata, molto probabilmente, della stessa cantante che aveva giurato di non tornare ad Amici e di concentrarsi sui suoi progetti discografici. Indizi che ci fanno pensare a un ritorno di Emma Marrone? Si sono esposti tutti negli ultimi giorni, lei è in silenzio. E chi tace… acconsente.

morgan e emma marrone

—> Tutto su Emma Marrone

  • 2. Amici 16 coach: Stash? No grazie

Un’idea delle ultime ore è quella di vedere Stash dei The Kolors nelle vesti di coach ad Amici 16. Sarà così? Non sarà così? Il ragazzo che lo scorso anno ha litigato apertamente con Francesco Mandelli durante il concerto-evento di Firenze al Parco delle Cascine sarebbe l’uomo adatto? Si tratterebbe di un “riciclo” di Amici stesso. Lui si è già esposto dicendo no.

—> Tutto sul mondo della TV

  • 3. Amici 16 coach: Moreno dall’Isola con furore?

E se ad Amici 16 il coach fosse un rapper? In questi giorni non si è esposto sulla querelle talent-Morgan, ma Moreno Donadoni potrebbe essere uno dei nomi in lizza. Eppure il cantante della Mescal è in arrivo dall’avventura dell’Isola dei Famosi 2017 e non ne è uscito proprio bene dal programma di Alessia Marcuzzi. Un’altra ipotesi, ma interna, sarebbe Ermal Meta da giudice a coach. 

—> Cosa devi sapere su Morgan

  • 4. Amici 16 coach: Morgan sostituto di Morgan, la folle idea

Amici 16 deve trovare il sostituto di Morgan. E se il coach della squadra bianca fosse ancora Marco Castoldi? La folle idea è rilanciata dal direttore di Rockol, Franco Zanetti, la cui tesi non va assolutamente sottovalutata: Morgan ha bisogno di Amici per ripagarsi i debiti, la possibile querela porterebbe altri guai, il talent avrebbe maggiore audience perché curioso della reazione del pubblico. Tutti fattori che, però, contrastano con il malcontento dei ragazzi e la perdita di credibilità dello stesso Morgan…

Cristiano Ronaldo accusato di stupro

Cristiano Ronaldo accusato di stupro: l’asso del calcio si difende, parla il suo legale

giornata della terra 2017 NASA

Giornata della Terra 2017, dalla NASA l’atlante notturno del nostro pianeta: tutte le iniziative per il 22 aprile