di Maria Paloschi in ,

Amici 16 lite: Lo Strego vs Andreas Muller


 

Un nuovo litigio avviene negli studi di Amici di Maria De Filippi, pare che Lo Strego e Andreas Muller siano ormai ai ferri corti…

Amici 16 anticipazioni

Amici 16 lite: il primo daily dell’anno

Mentre sabato 7 gennaio si è interrotta la messa in onda di Amici Di Maria De Filippi, a partire da lunedì 9 gennaio la trasmissione è ripresa con molte polemiche e colpi di scena. Abbiamo visto infatti la prima del daily del 2017, mentre si avvicina la prima sfida a squadre dell’anno. I contrasti e le incomprensioni non sono ancora cessati però.

Amici 16 lite: la lite fra Lo Strego e Andreas

Infatti nella puntata di lunedì 9 gennaio 2017 abbiamo assistito ad una lite con toni molto accesi tra il ballerino Andreas Muller e Lo Strego, capo squadra. L’evento si è verificato nella sala prove con l’insegnante Veronica Peparini. Il tutto è accaduto in una manciata di secondi, quando il ballerino ha espresso la sua contrarietà allo schieramento del compagno. Il suo ultimo post su Instagram poi non ha fatto altro che alimentare il battibecco: “Gioca ma rimani sempre pronto a non farti mettere i piedi in testa da chi vuole schiacciarti“. Il pubblico è quasi tutto dalla sua parte, ma questo non basta a placare le polemiche.

Amici 16 lite: la lite fra Vittoria ed Erik

Intanto tra Giulia, Vittoria ed Erik dell’altra squadra sembra esserci altro attrito e tra di loro ci si mette anche Riccardo: “Abbiamo deciso di dare spazio a Erik perché tu eri già schierata“. Insomma, il 2017 inizia con diverse tensioni interne alle squadre e ci si chiede se queste problematiche possano o meno impedire ai ragazzi di dare il meglio di sé nel corso delle varie prove. Per il momento non resta che aspettare la sfida a squadre imminente.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook