di Antonio Paviglianiti in ,

Amici 16 news, Emma Marrone contro Mike Bird: “La tua esibizione mi ha un po’ sconcertata” (FOTO)


 

Emma Marrone, coach di Amici 16, tuona contro Mike Bird dopo la performance di sabato 29 aprile 2017. “Mi hai sconcertata”

Amici 16: e anche Emma Marrone alla fine perse le staffe. E il protagonista è lo stesso contro cui si era scagliato, nelle scorse settimane, Marco Castoldi in arte Morgan: Mike Bird. Il cantante della squadra Bianca, infatti, non ha convinto la sua coach, Emma Marrone, durante l’esibizione di sabato sera con Impressioni di Settembre. La performance, secondo la coach della squadra bianca, non è stata malvagia ma poteva essere fatta molto meglio. Anche perché durante le prove – sempre secondo Emma Marrone – Mike Bird aveva dato qualcosa in più. 

Tutto su Amici 16 con UrbanPost

Emma Marrone, infatti, a colloquio con i suoi ragazzi per commentare come sia andato il serale di sabato 29 aprile 2017, ha bacchettato Mike Bird. “Io vi do delle chiavi di lettura, degli stimoli in sala. Però lo scatto mentale sul palco è una cosa che per fortuna io non posso controllare. Ma non so se ti manca qualcosa, il brano mi ha un po’ sconcertata: non l’hai cantata male, non l’hai stonata, però non l’hai fatta come l’hai fatta fino a ieri.”

Ambra Angiolini difende Emma Marrone

Mike Bird, concorrente di Amici 16, si è difeso evidenziando come lui sia consapevole di non aver dato il massimo. Una risposta che non ha soddisfatto in toto Emma Marrone. Infatti, la coach della squadra Bianca ha evidenziato: “Tu devi avere in testa quello che devi fare sul palco. Se tu fossi uscito, saresti stato consapevole che non hai dato il massimo e sarebbe stato un grande rimorso. L’unico punto focale della vostra vita è salire sul palco e fare bene! Il palco è un momento sacro, tutto deve essere lasciato fuori!”

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook