di Antonio Paviglianiti in ,

Amici 16 news, Mike Bird parla così di Emma Marrone: “La ringrazio” (FOTO)


 

Amici 16 news, Emma Marrone accolta benissimo dalla sua squadra. E Mike Bird parla così del nuovo coach

Amici 16 è pronto a vivere una nuova settimana. Certo, non sarà chiacchierata come quella appena trascorsa per via della querelle Morgan-Maria De Filippi, ma c’è Leggi anche: “Maria De Filippi con uno scocco di dita può far tutto”grande curiosità per scoprire cosa farà Emma Marrone nella sua prima puntata da coach. Ovviamente prima per quanto concerne questa edizione. Saprà farsi apprezzare da pubblico e squadra? I primi segnali sembrano essere proprio positivi. Almeno, stando a quanto riferito da Mike Bird, uno dei concorrenti di Amici 16 che ha avuto maggiori scontri con Morgan.

Leggi anche: Amici 16, tutto quello che devi sapere 

Durante il daily andato in onda ieri, infatti, si vede come il cantante ed Emma Marrone si siano confrontati a viso aperto e con grande schiettezza. Emma Marrone ha così parlato a Mike Bird: “Dai un’anima tua, solo in questo caso dalla voce arriva un tremolio diverso.” Dopo la fine delle prove, l’allievo di Amici 16 non ci ha pensato due volte a raccontare  la sua gioia al resto dei compagni di viaggio.

Leggi anche: Lo sfogo di Valerio Scanu

“Sono contentissimo, super soddisfatto. Mi ha spiegato un sacco di cose. Mi ha fatto capire cosa devo fare di quei pezzi. Se prima avevo un mezzo dubbio, ora non ne ho più nemmeno uno”, ha affermato Mike Bird per poi aggiungere: “Era bello, era leggero. Cioè, non mi sento soffocato da quello che devo fare. Ho voglia di farlo. Tutto procede molto bene, di base c’è una buonissima partenza”. Una piccola stoccata nei confronti di Morgan?

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015