in

Amici 17, Alessandra Celentano imita Tina Cipollari: protesta nei confronti di Valentina Verdicchio

Quest’oggi è andata in onda una nuova puntata di Amici 17. Il serale si avvicina, la prima puntata è in programma per sabato 7 aprile 2018. Anche nella puntata odierna non è stata assegnata alcuna maglia per il serale. Il cantante Einar ha vinto la sfida, ma i professori hanno proposto lo sfidante Thomas per un banco nella scuola. Nel daytime settimanale vedremo invece come è andata a finire la sfida di Irama. Paola Turci ha chiesto di far sfidare il cantante con ben tre avversari.

Amici 17 prima puntata

Amici 17, lite tra Alessandra Celentano e l’allieva Valentina Verdicchio: la maestra lascia lo studio

La puntata odierna di Amici 17 è stata segnata dalla lite tra la maestra Alessandra Celentano e l’allieva Valentina Verdicchio. Tra le due non corre buon sangue, la maestra mette in dubbio le sue doti in ogni puntata e la scorsa settimana l’ha anche interrogata cogliendola impreparata. Quest’oggi la maestra voleva interrogare nuovamente Valentina, ma la ragazza si è rifiutata. La maestra, per protesta, è uscita dallo studio, imitando Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne. La conduttrice Maria De Filippi ha infatti sottolineato: “Alessandra dillo che vuoi imitare Tina. Ti darò un trono”

Secondo voi chi meritava di ricevere la felpa verde del Serale durante la puntata di oggi? @uniecampus #Amici17

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

La pagina ufficiale di Uomini e Donne ha subito accolto la richiesta della conduttrice, facendo un fotomontaggio con Alessandra Celentano sul trono. La maestra è rimasta per tutta la puntata fuori dallo studio, intervenendo ogni tanto per difendere i suoi allievi prediletti, tra i quali Sephora. La lite tra la maestra e l’allieva è sorta proprio dopo una sfida tra i ballerini Sephora e Filippo. La maestra Celentano affermava che, anche nelle coreografie di Garrison, Sephora appariva più brava rispetto a Valentina Verdicchio.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

WWE, Rey Mysterio sarà presente a Wrestlemania 34?

Detto Fatto quando ricomincia

Detto Fatto anticipazioni settimanali 5-9 marzo 2018: ecco tutti i tutorial