in ,

Amici 17 anticipazioni 24 febbraio 2018: ospite Annalisa

Cosa accadrà ad Amici 17 secondo le anticipazioni del 24 febbraio 2018? In puntata sarà ospite la tutor Annalisa che si esibirà sulle note della canzone con cui è arrivata terza a Sanremo 2018 dietro a Fabrizio Moro ed Ermal Meta, e a Lo Stato Sociale. L’amatissima cantante, uscita dal talent di Maria De Filippi, che ora lavora con i nuovi talenti della scuola per aiutarli a migliorarsi si esibirà sulle note de ‘Il mondo prima di te“. Dopo Emma Marrone, ospite nella scorsa puntata, sul palco di Amici 17 sarà l’ora del ritorno di un altro talento della scuola che dopo la chiusura della trasmissione è riuscita a trasformare il suo sogno in realtà. Cos’altro accadrà in studio?

Amici 17 anticipazioni 24 febbraio 2018: sfida fra Ferro e Fuoco

Nello studio di Amici 17, per la diretta di sabato 24 febbraio 2018 in onda su Canale 5 dalle 14:10 circa, fino alle 16:00, si accenderà nuovamente la sfida fra la squadra del Ferro e la squadra del Fuoco. I ragazzi, ad un passo dal Serale, dovranno iniziare a dimostrare davvero quanto valgono per poter accedere alla seconda fase del programma Mediaset ed esibirsi nella prima serata dell’ammiraglia. Tanti sono però, i dubbi di diversi professori, che dovranno scegliere i concorrenti da mandare avanti in base alle loro capacità artistiche, ma anche al loro coraggio e alla loro forza di volontà. Solo i migliori potranno proseguire la corsa verso la vittoria. A rischio continuano ad essere diversi ballerini e cantanti. Ad Alessandra Celentano non piacciono Valentina, Vittorio e Luca, mentre a Garrison, forse, non piace troppo Orion. Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco nelle ultime settimane hanno messo sotto torchio sia Zic che Matteo, rimasto nella scuola senza la sua band. Carmen, però, pare aver fatto diversi passi indietro ed Einar non riesce ancora a controllare la sua emotività e a lasciarsi andare del tutto.

Serale Amici 17 quando inizia? Manca poco più di un mese

Quando inizia il Serale di Amici 17? Manca poco più di un mese alla fatidica data. Secondo i palinsesti primaverili di Mediaset, infatti, la nuova fase del talent di Maria De Filippi prenderà il via da sabato 7 Aprile. Nel frattempo nella scuola inizieranno, per i ragazzi, gli esami. Non tutti, infatti, potranno accedere al Serale. Chi riuscirà ad agguantare l’ambito posto?

Anticipazioni Verissimo ospiti

Verissimo ospiti 24 febbraio 2018: Michelle Hunziker, Rudy Zerbi e Cecilia Capriotti

Elezioni 2018, Silvio Berlusconi a Matrix: “Vi spiego come funziona la Flat Tax”