in ,

Amici 17, chi accede e chi no al serale?

Il serale di Amici 17 si avvicina: sabato 7 aprile andrà in onda la prima puntata e da quest’anno il programma torna in diretta. Come al solito si sfideranno due squadre, la bianca e la blu, ma quest’anno non ci saranno le famigerate tute del serale. Tale novità è stata introdotta dal nuovo direttore artistico, Luca Tommassini, che quest’anno prenderà il posto di Giuliano Peparini. Al momento nessun allievo ha ricevuto la maglia del serale, ma la conduttrice Maria De Filippi ha pregato i professori di mettersi d’accordo perché il serale di Amici 17 è sempre più vicino. Nella puntata di domani pomeriggio saranno assegnate le prime maglie.

Amici 17 serale: chi accede e chi viene eliminato?

Al serale di Amici 17 dovrebbero approdare dodici allievi, se dovesse essere confermato il numero degli scorsi anni. Ad oggi, gli allievi nella scuola di Maria De Filippi sono ben venti, dunque otto concorrenti saranno eliminati nelle prossime puntate. Partiamo dagli allievi che sicuramente dovrebbero accedere al serale: il ballerino Bryan, ad esempio, potrebbe essere il primo ad ottenere il semaforo verde dai professori della categoria ballo. Insieme a lui, anche Lauren è tra le favorite. Nella categoria canto, invece, Carmen dovrà riuscire a convincere solo Paola Turci, ma con grande probabilità sarà la prima ad accedere al serale nella categoria canto insieme ad IramaEinar. La categoria canto potrebbe essere completata da MatteoBiondo e uno tra Emma, Nicole e Zic. Luca Vismara, Grace Cambria e i The Jab potrebbero essere eliminati.

Ecco la classifica di chi merita il Serale per i ragazzi di #Amici17. Che ne pensate?

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

La categoria ballo, invece, potrebbe essere completata da ValentinaSephoraDaniele e uno Orion e Filippo. Luca Capomaggi e Vittorio Ardovino dovrebbero essere eliminati. Dopo l’accesso al serale di Amici 17, saranno formate le squadre che si affronteranno a partire da sabato 7 aprile 2018.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Federica Fornabaio esce con l’album “Unpeaceful”, all’interno un brano di Ryuichi Sakamoto

Verissimo, Francesco Monte e Paola Di Benedetto ospiti: le prime parole da “fidanzati”