di Vincenzo Mele in

Amici 17, Elliot Horne eliminato: la reazione dei fan su Instagram


 

Nella puntata di Amici 17 andata in onda ieri pomeriggio su Canale 5, il cantante Elliot Horne è stato eliminato insieme a Paola De Filippis e i fan non hanno assolutamente preso bene la notizia

Elliot Horne eliminato da Amici 17: la reazione dei fan su Instagram

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Amici 17. Per gli allievi della scuola di Maria De Filippi sono le prime settimane di lezione con i professori di canto e ballo. Questa fase li accompagnerà sino ai primi mesi dell’anno nuovo, prima della selezione finale per il serale di Amici 17. Ogni settimana, ovviamente, tutti gli allievi sono a rischio eliminazione: ieri Mose ha vinto la sfida con Astol e si è salvato, mentre Elliot HornePaola De FIlippis sono stati eliminati. I fan di Amici 17 non hanno assolutamente preso bene la notizia, soprattutto per l’eliminazione del cantante britannico. Su Instagram si sono sfogati, attaccando il programma di Maria De Filippi.

Amici è un programma per esaltare i raccomandati” dice qualcuno “Elliot è un vero talento, non merita l’eliminazione” Aggiunge un altro utente su Instagram. Nessuno ha accettato l’eliminazione del cantante di Amici 17Elliot Horne in breve tempo era riuscito a raggiungere circa 70 mila seguaci sul suo account ufficiale Instagram e i fan club si moltiplicavano. Anche durante le puntate del programma di Maria De Filippi, il cantante era molto applaudito, soprattutto dal pubblico femminile.

Eliminata anche la ballerina Paola De Filippis, la quale non ha avuto nemmeno la possibilità di esibirsi. Anche in questo caso, l’eliminazione è stata molto criticata sui social. Il preferito del pubblico, invece, è il cantante Einar. Nella prossima puntata di Amici 17 ci saranno sicuramente nuove eliminazioni.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook