in

Amici 17, Emma Muscat triste nella scuola: il motivo

Emma Muscat è una delle cantanti più amate di Amici 17. Nella scorsa puntata del talent show di Maria De Filippi, la cantante è stata la più votata dal pubblico per l’approdo al serale. Emma, però, non ha ancora sostenuto l’esame e al momento pare non sia la prima scelta di nessuno dei professori della categoria canto. Nelle ultime settimane, la cantante è apparsa abbastanza triste nella scuola, tanto che la conduttrice Maria De Filippi spesso le ha chiesto se volesse parlare dei suoi problemi, ma la ragazza ha sempre declinato. Durante l’esibizione comparata con Carmen la scorsa settimana, Emma Muscat si emozionò cantando un brano di Elisa.

Amici 17, Emma Muscat triste: il motivo

Emma Muscat ha sempre giustificato le lacrime e la tristezza durante la settimana con la lontananza dai parenti. In realtà, il motivo potrebbe essere un altro: la cantante di Amici 17 ha lasciato il fidanzato a casa per partecipare al talent show di Maria De Filippi, che a quanto pare non l’ha presa proprio bene. Nella scuola Emma Muscat si è avvicinata molto al rapper Biondo e pare addirittura che i due si siano fidanzati. La testa e soprattutto il cuore di Emma, però, sarebbero ancora legati all’ex fidanzato. Il ragazzo, inoltre, ha avuto anche un diverbio social con Biondo, il quale gli avrebbe detto: “Tu eri troppo poco per lei”

Voglio davvero esprimere con tutti voi la mia sincera gratitudine per l’appoggio che mi state dando. I vostri bellissimi messaggi di incoraggiamento mi stanno toccando l’anima ❤️

Un post condiviso da Emma Muscat (@emmamuscat_official) in data:

Se Emma Muscat dovesse approdare al serale di Amici 17, dovrà sicuramente sistemare la sua situazione sentimentale. La cantante dovrà decidere se dare più importanza al cuore oppure alla sua carriera artistica nella scuola di Amici 17.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Elodie Di Patrizi Instagram: bikini da urlo, che sensualità

Giorgio Panariello Instagram: la dedica toccante in occasione della Festa del papà