in ,

Amici 17 Heather Parisi e gli attacchi sui social da parte dei fan di Biondo: il comunicato ufficiale

Ad Amici 17 Heather Parisi ha raccontato di aver subito attacchi sui social da parte dei fan di Biondo. La showgirl ha ribadito di aver letto minacce rivolte a lei e a sua figlia, ma anche tutta la sua famiglia e di essere stata profondamente colpita dalle offese e dalle parole usate dalla gente che voleva difendere a tutti i costi, con toni e modalità completamente sbagliate, il giovane rapper della squadra dei Bianchi. La produzione del talent condotto da Maria De Filippi ha diffuso, nella giornata di oggi, un comunicato ufficiale in merito all’accaduto esprimendo piena solidarietà a Heather Parisi e auspicando che il clima possa rasserenarsi il prima possibile.

Amici 17: il comunicato ufficiale

Nel comunicato ufficiale si legge: “La produzione Fascino Pgt desidera esprimere la massima solidarietà a Heather Parisi in merito agli attacchi personali da lei ricevuti sui suoi profili social da parte di sedicenti fans dell’artista conosciuto come Biondo“. Il rapper, chiuso nella casetta dei Bianchi, senza la possibilità di accedere ai social, non ha però colpe: “Vogliamo in particolare precisare che Biondo è evidentemente estraneo ai fatti, come già sottolineato da Maria De Filippi durante la diretta di sabato scorso, poiché come è noto, ai ragazzi presenti al serale è assolutamente vietato sia avere contatti con l’esterno che accedere al web“. La nota si conclude con:”Il video citato in trasmissione da Biondo gli è stato infatti mostrato in settimana dalla produzione, affinché lui potesse sapere a cosa si riferisse la Parisi quando ne aveva fatto riferimento nella puntata precedente. La produzione si augura che il clima si rassereni e che le parti coinvolte possano ritrovare un sereno spirito di partecipazione al programma“.

Amici 17 Heather Parisi vs Biondo: nuove liti

Nell’ultima puntata del Serale di Amici 2018 però si sono scatenate nuove liti fra Biondo ed Heather Parisi e la mamma del giovane rapper, sempre sui social, ha lanciato un messaggio alla showgirl e giurata. La donna ha voluto difendere il figlio vedendo che veniva costantemente preso di mira e criticato. La discussione si è accesa, durante la terza puntata del Serale, proprio per via dell’utilizzo dell’auto tune. La Parisi ha ritenuto doveroso far notare a Biondo che secondo lei, in una gara di cantanti con performance live, usare quel particolare strumento equivaleva a barare.

roma donna carbonizztaa

Roma donna bruciata viva al parco, news: in casa un particolare molto sospetto

Isola dei Famosi, malore per Bianca Atzei: la cantante rassicura i fan