in

Amici 17, la mamma di Biondo scrive ad Heather Parisi: “Si scusi con mio figlio”

Nella scorsa puntata del serale di Amici 17, il cantante della squadra bianca Biondo è stato preso di mira dai professori e dalla giuria esterna. Tra i professori, solo Rudy Zerbi pare sia fermamente convinto delle potenzialità del cantante. Nella giuria esterna, invece, Heather Parisi ed Ermal Meta l’hanno criticato aspramente. La showgirl americana si è accanita in modo particolare con Biondo, tirando in causa anche i suoi fan, colpevoli di aver minacciato lei e la figlia sui social. Il cantante si è difeso dicendo che lui non è responsabile delle azioni dei suoi fan ed è stato spalleggiato anche dalla conduttrice Maria De Filippi.

Amici 17, la mamma di Biondo scrive ad Heather Parisi: “Mio figlio ha subito un linciaggio mediatico”

Dopo la lite tra BiondoHeather Parisi nella scorsa puntata del serale di Amici 17, la mamma del cantante ha scritto una lettera attraverso il Messaggero alla showgirl americana: “Innanzi tutto le esprimo piena solidarietà riguardo la disgustosa aggressione verbale ricevuta da sua figlia. Sono rimasta, però, basita quando ho assistito al linciaggio mediatico a cui lei ha sottoposto mio figlio Simone, in arte Biondo, durante la trasmissione di Amici 17 di sabato 21 aprile.” ha esordito la signora, che poi ha continuato “sì, sono rimasta sconcertata quando ho visto che ha adottato con mio figlio lo stesso metodo cruento da lei stigmatizzato quando a subirlo è stata sua figlia. L’aspetto più deplorevole nel suo comportamento è che lei abbia approfittato della posizione privilegiata di donna di spettacolo, nonché giudice della trasmissione, per esercitare in modo crudele e immotivato quell’attacco ad un ragazzo di 19 anni. Benché lei non abbia dimostrato che l’aggressione nei confronti di sua figlia abbia avuto in Simone l’esecutore materiale o il mandante morale, lo ha rimproverato aspramente come se ne fosse responsabile, senza consentirgli una replica. Associando così, di fatto, l’immagine di mio figlio ad un reato di cyberbullismo.Attenzione, non si parla di gossip, stonature, uso di Autotune, o altro, ma di reato. E la cosa è molto grave.”

7 milioni di visualizzazioni x Dejavu 🔥

Un post condiviso da Rnb Wave 🏄🏼‍♂️ (@biondofficial) in data:

La mamma di Biondo poi avanza una richiesta nei confronti di Heather Parisi: “Mi aspetto che prevalga in lei il sentimento di madre che la porti ad attuare un concreto gesto di riconciliazione nei confronti di Simone, con il quale tengo a ricordarle io non ho possibilità di contatti da quasi un mese”.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ultimi sondaggi elettorali, Quorum: percentuali dei partiti al 10 luglio 2018

Programma Movimento 5 Stelle: lavoro, disoccupazione e famiglia, la nuova proposta di Luigi Di Maio

Calciomercato Inter Koulibaly

Napoli calcio, quanto vale adesso Koulibaly?