in ,

Amici 17, pace fatta tra Alessandra Celentano e Valentina Verdicchio: la ballerina dovrà sostenere una prova

Nella scorsa puntata di Amici 17 c’è stata una grossa lite tra la maestra Alessandra Celentano e la ballerina Valentina Verdicchio. Le due hanno discusso a lungo in studio, dato che l’allieva non voleva scendere per sostenere l’interrogazione della maestra. La Celentano, in segno di protesta, ha abbandonato lo studio. La professoressa di danza non è d’accordo con i colleghi riguardo alle qualità tecniche e stilistiche della ballerina Valentina Verdicchio, secondo lei l’allieva non merita il banco nella scuola di Amici 17.

Amici 16 news

Amici 17, Alessandra Celentano e Valentina Verdicchio pace fatta: la ballerina dovrà essere interrogata

Nel daytime di Amici 17 andato in onda quest’oggi su Canale 5, c’è stato un rappacificamento tra la maestra Alessandra CelentanoValentina Verdicchio. La ballerina, infatti, ha chiesto alla produzione di incontrare la maestra, le ha chiesto scusa per il comportamento avuto durante la puntata ed ha chiesto di sostenere l’interrogazione nella prossima puntata di Amici 17. La ballerina dovrà prepararsi sulla biografia delle artiste più famose, come Madonna, Beyoncé e Kylie Minogue. La ballerina ha affermato: “Aveva un viso dolce, mi ha rasserenato. E’ stata molto brava, tanto che mi sono sentita male per essermi comportata in quel modo. Sono pronta a studiare, anche perché sono argomenti che mi interessano” 

Valentina dopo quanto accaduto nella puntata di sabato incontra la maestra Alessandra Celentano per scusarsi, cosa ne pensate? #Amici17

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Nella prossima puntata di Amici 17 dunque, in onda sabato pomeriggio dalle 14:10 su Canale 5, la ballerina Valentina Verdicchio sosterrà l’interrogazione con la maestra Alessandra Celentano. L’allieva deve rimediare al voto pessimo ricevuto nelle scorse puntate, quando è stata colta impreparata dalla maestra di danza.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

aggredito dipendente radio padania

Lega Nord: dipendente di Radio Padania aggredito con accetta davanti sede di via Bellerio

Matteo Renzi news

Elezioni 2018 risultati, Matteo Renzi si è dimesso da segretario del Partito Democratico