in ,

Amici 17 prima puntata, la formazione della classe: tutti i nomi dei prof e degli ammessi (FOTO)

Cosa è accaduto ad Amici 17 durante la prima puntata in onda su Canale 5? Come si è svolta la formazione della classe e quali sono i nomi dei prof e degli allievi ammessi nella scuola di Maria De Filippi? Nell’anno in cui la conduttrice ha dato il via ad una vera e propria rivoluzione del talent dell’ammiraglia Mediaset tante sono state le novità a cui hanno assistito i telespettatori.

Amici 17 prima puntata

Amici 17 prima puntata: i nomi dei professori di canto e ballo 

Ad Amici 17 nella prima puntata del talent di Canale 5 Maria De Filippi ha presentato i professori di canto e ballo sia al pubblico che agli allievi ammessi nella scuola. Non vi sono nè Natalia Titova, nè Kledi Kadiu, nè Boosta e nè Fabrizio Moro. Fra i professori di canto sono approdate in studio due graditissime new entry ovvero:  Paola Turci, Giusy Ferreri mentre sono stati confermati sia Carlo Di Francesco che  Rudy Zerbi.

Amici 17 prof di canto

Fra i professori di ballo, invece, oltre ai confermati: Alessandra Celentano, Garrison Rochelle e Veronica Peparini è giunto  Bill Goodson. Maria De Filippi ha avuto modo di presentarlo a tutti grazie alla sigla dei professionisti da lui creata e ballata.  Oltre ai prof i ragazzi avranno a che fare con nuove figure, quelle dei tutor. Questi ruoli saranno ricoperti da: Annalisa Scarrone, Giovanni Caccamo e Michele Bravi, ma anche da alcuni produttori musicali come: Merk & Kremont e Daddy’s Groove; e otto grandi autori del calibro di: Roberto Casalino, Amara, Daniele Magro, Federica Abbate, Davide Simonetta, Giulia Anania, Gianni Pollex e Giuseppe Anastasi.

Amici 17 prof di ballo

Amici 17 prima puntata: i nuovi professionisti

Importanti novità sono giunte anche per quanto riguarda i ballerini professionisti. Nel cast di Amici 17 oltre a Stefano De Martino e Marcello Sacchetta sono giunti tanti protagonisti delle passate edizioni del talent: Elena D’Amario, prima ballerina della compagnia americana Parsons Dance, Giuseppe Giofre‘, ballerino di fama internazionale che si è esibito con artisti del calibro di J.Lo, Justin Timberlake e Taylor Swift, Andreas Müller, vincitore della scorsa edizione di “Amici”, Sebastian Melo Taveira, vincitore del premio della critica di Amici 16, Giulia Pauselli, ex allieva del talent che ha ballato al Teatro alla Scala di Milano e ha riscosso un grande successo al Crazy Horse di Parigi, Virginia Tomarchio, vincitrice della categoria ballo di Amici 14 e ballerina professionista all’Opera di Roma, Simone Nolasco, ballerino classico presso la Royal Accademy School of London, Gabriele Esposito, vincitore della categoria ballo di Amici 15, Francesca Tocca e Federica Panzeri.

Amici 16 Andreas Muller vorrebbe abbandonare la scuola

Amici 17 prima puntata: i nomi degli allievi ammessi

Nei ventiquattro banchi disponibili per Amici 17 si sono seduti nove ballerini e quindici cantanti. Fra i danzatori sono stati ammessi: Orion, Paola, Valentina, Vittorio, Nicolas, Lauren, Claudia, Bryan e Filippo. Fra i cantanti, invece, hanno ottenuto la felpa: Audjah, Federico, Einar, Carmen, Emanuele, Elliot, Luca, Nicole, Biondo, Mose Yaser, Grace, Silvia e le band The Jab e Black Soul Trio.

uccide madre a senigallia

Senigallia donna uccisa dal figlio: colpita con phon e strangolata con guinzaglio cane

Mr Holmes facebook

Programmi tv 20 novembre 2017: Scomparsa, Grande Fratello Vip, Mr.Holmes-Il mistero del caso irrisolto e Brüno