in ,

Amici 17: quando sarà registrata l’ultima puntata del pomeridiano?

Sabato pomeriggio andrà in onda l’ultima puntata pomeridiana di Amici 17, prima dell’esordio del serale in programma sabato 7 aprile 2018. L’ultima puntata pomeridiana, però, non andrà in onda in diretta, bensì sarà registrata domani giovedì 29 marzo 2018. Nell’ultima registrazione saranno annunciati gli altri cinque (o sette) allievi che approderanno al serale di Amici 17 e gli altri tre giudici che comporranno la giuria esterna del talent show.

Amici 17 prima puntata

Amici 17, chi completerà il cast del serale?

Nella puntata scorsa di Amici 17, i ballerini Bryan e Sephora e la cantante Emma hanno ricevuto la maglia del serale, aggiungendosi ad EinarLauren. Adesso ci sono altre cinque maglie in ballo, ma potrebbero diventare anche sette. Quasi sicuramente approderanno al serale BiondoIrama per quanto riguarda il canto, mentre per il ballo dovrebbero ricevere la maglia ValentinaDaniele. Le ulteriori maglie saranno contese dagli altri ballerini e cantanti rimasti ai banchi di scuola.

I primi nomi della Commissione Esterna del Serale di #Amici17 sono: Heather Parisi, Simona Ventura, Giulia Michelini 🎉🎉🎉❤️

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Per la giuria esterna, invece, al momento sono stati annunciati tre nomi: Simona Ventura, Giulia Michelini e Heather Parisi. Nell’ultima registrazione saranno annunciati gli altri tre nomi che completeranno la giuria esterna. Probabilmente saranno tre uomini e in lizza ci sono Luca Argentero, Marco Bocci, Raoul Bova e addirittura Tiziano Ferro. Il cantante potrebbe essere la sorpresa di Maria De Filippi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Reddito di inclusione 2018: boom di richieste, 7 su 10 sono famiglie del Sud. Ecco come richiederlo

Funerali Frizzi: la struggente poesia letta da Flavio Insinna, Conti: “Se ne va un fratello”