in ,

Amici 17, i ragazzi puliscono le strade di Roma: ecco le foto dopo la punizione

Come annunciato ecco i ragazzi di Amici 17 intenti a pulire, durante la notte, le strade di Roma. Il settimanale Spy, diretto da Alfonso Signorini, ha pubblicato in esclusiva, infatti, le prime immagini dei protagonisti del talent di Canale 5 intenti a spazzare le strade della Capitale. Gli alunni di Amici 17, nelle ultime settimane, hanno fatto talmente infuriare Maria De Filippi, la produzione e tutti i professori, che la punizione è stata esemplare. La popolare conduttrice, dopo aver temporaneamente espulso dalla scuola, ben quattro concorrenti, ha lanciato la proposta dei lavori socialmente utili per i suoi concorrenti e Virginia Raggi l’ha subito accettata con grande entusiasmo.

Amici 17

Cosa è accaduto? Nel day time su Real Time in onda settimana scorsa si è vista Alessandra Celentano giungere in sala relax come una furia. La professoressa di danza classica ha richiamato all’ordine tre ballerini annunciando punizioni severissime per le ripetute violazioni del regolamento sottoscritto. Nella puntata di sabato scorso, poi, senza svelare quanto accaduto, Maria De Filippi ha  espulso i tre ballerini insieme al rapper Biondo dando loro l’opportunità di rientrare in gioco solo dopo il superamento di un esame molto difficile e ricco di prove. Gli altri? Ebbene tutti a ripulire Roma. La De Filippi ha lanciato la proposta e la Raggi l’ha accettata subito. Così, detto, fatto. I paparazzi di Spy hanno poi fatto il resto immortalando cantanti e ballerini alle prese con i lavori socialmente utili. Cosa è accaduto, però, perché i talenti di Amici 17 si meritassero tale punizione? Nessuno l’ha svelato realmente. Si vocifera, sul web e sui social, che per il compleanno di Biondo sia stata organizzata una mega festa nell’hotel dove alloggiano i ragazzi e che le danze siano andate avanti fino al mattino. Pare, inoltre, che molti ragazzi siano giunti a scuola visibilmente intontiti e stanchi dopo una notte di grandi eccessi.

Amici 17 le immagini dei ragazzi che spazzano le strade di Roma

Il settimanale Spy ha pubblicato in esclusiva, nel numero in edicola da venerdì 19 gennaio, le immagini dei ragazzi di Amici 17 intenti a spazzare le strade di Roma. La lezione che Maria De Filippi ha voluto impartire ai ragazzi del suo talent dopo una festa troppo movimentata tenutasi domenica nel residence dove i ragazzi sono ospitati, è  così diventata ancor di più di dominio pubblico. Nella notte tra il 16 e il 17 gennaio, come rivelato dal noto settimanale, i ragazzi hanno indossato le divise dell’Ama Roma e hanno iniziato a pulire le strade, ramazza alla mano, e a smaltire i rifiuti. L’idea della De Filippi è quella di dar vita a un vero corso di rieducazione civica e i ragazzi, che pensavano si trattasse di una punizione esemplare, in realtà dovranno sgobbare ancora e ancora. Quando durerà?

ragazza scomparsa a varese

Irene scomparsa a Tradate news: avvistata a Varese “in stato confusionale”

omicidio noemi news fidanzato

Noemi Durini news: Fausto Nicolì è indagato per omicidio dopo le accuse di Lucio