in ,

Amici 17, Rita Dalla Chiesa ricorda Fabrizio Frizzi e ai ragazzi dice: “Non abbiate mai paura di essere buoni”

Nella puntata odierna di Amici 17, Rita Dalla Chiesa ha ricordato Fabrizio Frizzi e ai ragazzi ha detto: “Non abbiate mai paura di essere buoni“. L’ex moglie del noto conduttore, giunta in studio per parlare con i ragazzi del talent di Maria De Filippi, invitata dalla conduttrice, ha deciso di raccontare ai più giovani qualcosa sul padrone di casa de L’Eredità, game quiz di Rai 1, per dare loro un esempio di vita, un modello a cui tendere, un punto di riferimento per la loro carriera. Ospitandola ad Amici 17 Maria De Filippi ha detto a tutti: “Io vorrei parlare di un esempio di vita e partire da una fotografia. Penso che voi siate molto giovani e penso che quello che rimane delle persone sia il ricordo e l’esempio di vita che hanno dato. Lei è la persona che ha condiviso tanto con Fabrizio. Penso che le persone che debbano parlare siano le persone che ti sono state vicino durante la vita..“.

Amici 17: le parole di Rita Dalla Chiesa

Ad Amici 17, nella puntata decisiva per la formazione delle due squadre del Serale, Rita Dalla Chiesa ha detto: “Lo conosco da 35 anni. Io posso soltanto dirvi, voi siete giovani … Fabrizio ha cominciato che aveva 17 anni in una radio privata. Lui rompeva le scatole a tutti i dj e stava lì la notte ad ascoltare la musica insieme a loro. Ha sempre avuto questa grande passione per la musica e per lo spettacolo. Fabrizio è sempre stata una mosca bianca. Io l’ho sempre chiamato Ufficiale Gentiluomo. Ufficiale per la correttezza nel rapportarsi con gli altri. Il rispetto. Qualunque persona gli fosse davanti …“. La conduttrice ha aggiunto: “Lui i momenti di caduta li ha vissuti con estrema umiltà. Non ho mai sentito parlare male di un collega. Non ho mai sentito dei rancori nei confronti di qualcuno. Fabrizio voleva bene, ma bene davvero a tutti“.  La Dalla Chiesa ha poi aggiunto che se Frizzi fosse stato lì in trasmissione, a fine puntata, si sarebbe fermato per salutare tutti e parlare con tutti i presenti. Quando andavano allo stadio a vedere la Roma o il Bologna, infatti, lui si fermava per ore dopo la partita aspettando anche l’ultima persona che usciva dallo stadio.

Amici 17 Rita Dalla Chiesa: “Non abbiate paura di essere buoni”

Nel suo monologo la Dalla Chiesa ha poi detto: “Non abbiate mai paura di essere buoni. Non dovete sgomitare, dovete cercare di aiutarvi. Questo è il segreto reale per avere successo nella vitaIl discorso si è concluso con il racconto di un episodio accaduto qualche settimana fa a L’Eredità: “Io mi ricordo quell’abbraccio di Fabrizio all’Eredità con quel giovane che aveva vinto ed era stato campione per parecchie puntate …. Lui abbracciandolo gli ha detto:  “E‘ stato un bellissimo sogno, adesso fuori ti aspetta la vita vera, vivila bene, studia e fa essere orgogliosi i tuoi genitori di te. Ci sono dei valori dai quali non puoi trascendere“.

Isola dei Famosi 2018, la moglie di Amaurys Perez dichiara: “Mio marito non mi ha tradito”

scomparsa adua parrucchiera

Parrucchiera scomparsa a Parma, Adua: nessuna traccia da un mese, sparito anche il compagno