in ,

Amici 17: Valentina si ricrede su Alessandra Celentano

Dopo la lite che si era scatenata sabato in puntata, ad Amici 17 Valentina, ballerina della scuola di Maria De Filippi, si è ricreduta su Alessandra Celentano. La danzatrice ha dato ragione alla professoressa di danza e ha sottolineato, con gli amici e compagni di avventura, di sentir la voglia di piangere. Valentina ha capito di aver sbagliato ad impuntarsi contro la docente e di averla giudicata male. Concordando sul fatto che fosse un bene che si informasse di più su ciò che vorrà fare fuori dal talent di Canale 5, Valentina ha promesso di studiare la vita delle tre artiste da lei nominate, la loro carriera e il loro legame con la danza e di impegnarsi ad imparare le dispense che le verranno fornite.

Amici 17 Valentina e Alessandra Celentano: la lite

Cosa è accaduto sabato scorso? La querelle fra Valentina ed Alessandra Celentano dura ormai da svariati mesi. La professoressa di danza ha fatto capire a Valentina più e più volte di non volerla all’interno della scuola di Amici 17. Battibecco dopo battibecco le due sono arrivate ai ferri corti. Due sabati fa Alessandra Celentano, durante la diretta del pomeridiano di Canale 5, ha interrogato l’allieva regalandole, poi, un bello zero. Questa settimana la professoressa di danza ha cercato di ripetere l’interrogazione, ma la ragazza si è rifiutata. Il suo categorico e secco “No“, ha fatto imbestialire Alessandra Celentano. Siccome Garrison, alcuni professori di canto e la stessa Maria De Filippi si sono messi a ridere e hanno supportato la giovane allieva, Alessandra Celentano è uscita dallo studio e ha abbandonato la diretta per protesta. La lite si è esasperata così come i toni.

Amici 17 Valentina fa un passo indietro

Valentina ha fatto un passo indietro ed è andata subito a parlare con Alessandra Celentano, dopo la puntata di Amici 17. La ragazza non voleva essere interrogata per evitarsi di fare una ulteriore figuraccia e per non prendere un altro zero. Il confronto fra docente e allieva poteva far scatenare una nuova ed accesissima lite invece, contrariamente a quanto tutti potessero pensare, la faccia dolce e rilassata di Alessandra Celentano ha sconvolto la stessa ballerina. Le due si sono parlate e hanno chiarito le loro posizioni. Valentina ha compreso quanto voleva dirle la professoressa di ballo e ha concordato almeno sul fatto che dovesse prepararsi su quelli che poi saranno i suoi obiettivi futuri.

Amici 17 Alessandra Celentano e Maria De Filippi: come finirà?

In puntata, uscendo dallo studio, Alessandra Celentano ha dimostrato di essersi arrabbiata sia con Maria De Filippi che con i suoi stessi colleghi. Nessuno sosteneva la sua posizione, nessuno capiva che, così facendo, si dava un cattivo esempio. La conduttrice ha più volte scherzato sull’accaduto dicendo alla professoressa che stava imitando Tina Cipollari e che molto probabilmente l’avrebbe invitata a Uomini e Donne, ma la discussione ha poi preso una piega diversa. Cosa succederà ora? Alessandra Celentano avrà modo di chiarirsi con gli altri professori e con la conduttrice oppure no? Nonostante Amici 17 non sia la scuola dell’obbligo, non ci siano voti e pagelle, deve comunque essere dato il buon esempio per quanto riguarda rispetto delle gerarchie soprattutto perché il pubblico di giovanissimi che segue la trasmissione è molto ampio.

Avanti un altro anticipazioni 6 marzo 2018: Paolo Bonolis festeggia le 1000 puntate

Striscia la Notizia svela i nomi dei quattro famosi che hanno fumato con Francesco Monte