UrbanPost

UrbanPost » Tv » Amici 2013 anticipazioni l’eliminato del 4 maggio: fuori Edwyn, Lorella salva per un soffio

Amici 2013 anticipazioni l’eliminato del 4 maggio: fuori Edwyn, Lorella salva per un soffio

Anticipazioni Amici 2013: nella quinta puntata del serale verrà eliminato Edwyn, cantante della squadra blu, Lorella si salva in extremis

Maria De Filippi

Maria De FilippiMiguel Bosè vs Emma Marrone. Amici 12, questa sera, sabato 4 maggio, Canale 5 manderà in onda l’ennesima sfida fra i due team leader, o meglio, farà vedere cosa è successo nella registrazione della quinta puntata in cui  bianchi e blu, ritrovandosi nuovamente faccia a faccia, si sono sottoposti al giudizio di Sabrina Ferilli, Luca Argentero, Gabry Ponte e Carlo Verdone. Ebbene sì, per questa puntata, il giudice esterno, che riceverà il testimone da Gabriel Garko, sarà proprio il regista, attore e sceneggiatore romano. Altri ospiti? Alla corte di Maria De Filippi arriveranno: Giovanni Allevi, Patty Pravo e Antonello Venditti.

I ragazzi del talent avranno ancora l’opportunità, quindi, di duettare con grandi nomi del panorama musicale italiano. Greta, per i bianchi, dopo aver cantato con Gianna Nannini, i Modà, Alessandra Amoroso e Fedez avrà l’onere e l’onore di affiancare Patty Pravo sulle note di “Dimmi che non vuoi morire” mentre Veridiana, dopo il duetto, insieme alla compagna Ylenia, con il loro caposquadra, canterà con Antonello Venditti esibendosi sia con “Ricordati di me” che con “Ci vorrebbe un amico”, e date le ultime litigate, avvenute proprio all’interno della casetta blu, e le polemiche sollevate dai vari eliminati, mai canzone potrebbe essere più profetica. Se Ylenia, poi, potrebbe duettare con gli Stadio, con cosa potrà rispondere la squadra capitanata da Emma?

amici 2013Giovanni Allevi, invece, pare essere stato chiamato dalla De Filippi non tanto per le sue doti di pianista, ma per quelle di comunicatore. Allevi, infatti, aprirà il programma con un breve monologo di speranza per tutti i giovani raccontando il suo sogno e le sue esperienze. Solo dopo il suo particolarissimo messaggio, quindi, potrà avere inizio la gara che vedrà i bianchi vincere nella prima manches e i blu pareggiare con la seconda. Chi uscirà da Amici? In questa puntata le cose cambieranno, ma ormai i telespettatori sono abituati ad un regolamento in fieri. Nella prima manches, con il solito rito delle altre puntate,  verrà indicato Edwyn come possibile eliminato, nella seconda, invece, dopo le solite votazioni di professori, ragazzi e capi-gruppo, verrà indicata Lorella, ma solo la giuria deciderà chi eliminare definitivamente.

Carlo Verdone, Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte con l’ultimo verdetto della serata, lasceranno che Edwyn, il cantante della squadra blu, raggiunga la sua amata Marta, ballerina della stessa squadra eliminata nella puntata precedente, salvando così Lorella.

Leggi anche

Social