in

Amici 2018, Alessandra Amoroso dice addio: annuncio su Instagram

Amici 2018, Alessandra Amoroso dice addio e lo annuncia su Instagram. Dopo aver ricoperto il ruolo di commissaria esterna, per quattro puntate, decide di lasciare il programma per dedicarsi al suo nuovo album e lo annuncia in un post sui social network. La cantante salentina ci tiene a ringraziare tutti, prima fra tutti Maria De Filippi, definita più volte la sua “mamma” famosa : “Grazie Maria per avermi dato questa possibilità cioè, quella di stare accanto e sostenere dei giovani talenti. L’Amoroso continua dicendo che lei non si sente nessuno e non è nessuno per giudicare i ragazzi, anzi afferma: “quando ho rimesso piede nello studio mi sono sentita di nuovo quella tuta addosso.” 

Leggi anche: Amici 2018, perché Alessandra Amoroso dice addio?

Amici 2018, l’annuncio di Alessandra Amoroso: “Lascio i miei fratellini”

Alessandra Amoroso si è sempre definita non giudice ma “sorella maggiore” dei ragazzi, ai quali fa un grosso in bocca a lupo dicendo: “Fuori c’è un mondo che vi aspetta e delle persone che non vedono l’ora di abbracciarvi! Potete piacere e non ma abbracciate e credete a quelle persone che vi sosterranno e che vi staranno accanto perché saranno loro la vostra forza!”. Conclude poi ringraziando la sua Big Family per l’immancabile appoggio e sostegno.

Finisce qui una bella esperienza!!! Io impacciatissima come al solito ma ci ho messo tutta me stessa,credetemi! Grazie Maria per avermi dato questa possibilità cioè, di stare accanto e sostenere dei giovani talenti. non avrei mai avuto il coraggio di giudicarli perché io non sono nessuno e soprattutto non mi sento nessuno anzi appena ho rimesso piede nello studio,mi sono sentita di nuovo quella tuta addosso… Faccio un grande in bocca al lupo a tutti loro…fuori c’è un mondo che vi aspetta e delle persone che non vedono l’ora di abbracciarvi! Potete piacere e non ma abbracciate e credete a quelle persone che vi sosterranno e che vi staranno accanto perché saranno LORO LA VOSTRA FORZA! @amiciufficiale grazie a tutti voi! GraZie @bigfamily_of per esserci stati SEMPRE! Buona domenica a tutti ❤❤❤ e grazie sempre #bigfamily❤

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

Amici 2018, il ritorno di Emma Marrone

Per una cantate che se ne va, un’altra ne arriva.  Emma Marrone è tornata ad Amici. La cantante sostituisce Ermal Meta, assente per la tappa del suo tour al Mediolanum Forum di Assago. Autoironica quando Geppi Cucciari scherza su di lei. “Oggi potevo giocare alle figurine, ce l’ho, non ce l’ho”, dice Emma Marrone, riferendosi ai due ex fidanzati presenti in studio, il ballerino De Martino e Marco Bocci, anche lui parte della giuria esterna.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

nina moric annuncio facebook

Nina Moric lascia Luigi Mario Favoloso: rottura in diretta al Grande Fratello 2018

Concerto Primo maggio 2018 Roma scaletta: cantanti, come arrivare, info orari, diretta TV e streaming gratis