in ,

Amici 2018, Alessandra Amoroso e Ermal Meta andranno via: i loro sostituti non sono stati annunciati

Sabato 7 aprile andrà in onda la prima puntata del serale di Amici 2018. Il talent show quest’anno sarà privo di direttori artistici, mentre le esibizioni saranno giudicate, oltre che dal televoto e da una giuria interna composta dai professori, anche da una giuria esterna. I componenti della giuria esterna sono: Simona Ventura, Heather Parisi, Marco Bocci, Giulia Michelini, Alessandra AmorosoErmal Meta. Gli ultimi due, però, non saranno presenti in tutte le puntate del serale di Amici 2018. I loro sostituti non sono stati ancora annunciati dalla produzione del reality show.

Amici 2018, Maria De Filippi parla del serale: “Se una cosa è ripetitiva manca di stimoli”

Quest’oggi c’è stata la conferenza stampa del serale di Amici 2018. La padrona di casa, Maria De Filippi, ha presentato la nuova edizione del talent show ai giornalisti. Amici 2018 sarà curato da un nuovo direttore artistico, Luca Tommassini, che sostituirà Giuliano Peparini. La conduttrice del talent show ha dichiarato: “Il nostro tentativo è quello di ricollocare al centro i ragazzi. Nelle ultime 4 edizioni, i coach avevano un ruolo importantissimo. In quelle edizioni, però, mancava la centralità dell’allievo. Quelle edizioni, però, le rifarei tutte. Anche Giuliano Peparini è stato bravissimo. Se una cosa è ripetitiva, però, manca di stimoli. Da un punto di vista del contenuto, è più faticoso per noi però ci proviamo.”

La prima puntata del Serale di #Amici17 si avvicina, per sapere tutte le novità partecipate con noi alla diretta della conferenza stampa correndo adesso sul sito www.wittytv.it 😎

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Maria De Filippi ha parlato anche dei componenti della giuria esterna, annunciando l’assenza di Alessandra AmorosoErmal Meta nelle ultime puntate del talent show: “Sono contenta che ci sia Alessandra Amoroso, è tanto brava. E’ importante che ad Amici, ci sia qualcuno che abbia fatto Amici. La Amoroso ci sarà solo nelle prime 4 puntate. Ho conosciuto Ermal Meta come autore. L’ho rivisto al Summer Festival e Sanremo. E’ un musicista che sa cosa significa faticare per arrivare. Sarà utile soprattutto per i ragazzi che scrivono. Il ritorno al televoto è per capire i gusti del pubblico e che i ragazzi li percepiscano. Quando la Amoroso e Meta andranno via, saranno sostituiti. Non vi diciamo i sostituti.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Grande Fratello facebook

Grande Fratello 2018 cast: svelati i primi nomi per il reality di Barbara d’Urso

The Voice of Italy 2018 Blind audition: anticipazioni 5 aprile 2018