in ,

Amici 2018 Alessandra Amoroso lascia la giuria esterna: il motivo?

Alla fine della quarta puntata di Amici 2018 Alessandra Amoroso ha salutato tutto il pubblico in studio e i telespettatori a casa annunciando che la sua avventura nella giuria esterna del talent di Maria De Filippi sarebbe finita così. La cantante ha poi abbracciato sia Emma Marrone che Maria De Filippi e fatto commuovere tutti. Come mai, però, la sua presenza in trasmissione è durata solo quattro puntate? Ebbene che lei ed Ermal Meta non sarebbero potuti rimanere per tutta la durata del programma era già stato reso noto all’inizio, durante la conferenza stampa, ma non erano stati svelati i motivi. Tutti continuano a chiedersi cosa abbia portato Alessandra Amoroso ad abbandonare Amici 2018.

Amici 2018 Alessandra Amoroso lascia la giuria esterna: le possibilità

Il motivo non è stato svelato. Non si è capito come mai Alessandra Amoroso lasci così presto il Serale di Amici 2018 ed il suo posto nella giuria esterna. Impegni di lavoro? Se sì quali? Sta lavorando al nuovo disco dopo i due anni di pausa? E’ questa l’ipotesi più accreditata dai fan, però, molti avrebbero voluto che fosse lei ad annunciarlo. Alcuni fan si sono sentiti di dover escludere la possibilità di un tour, ma altri hanno pensato che Alessandra Amoroso potesse tornare all’estero per promuovere la sua musica. Quale sarà la verità? Quando arriveranno conferme?

Finisce qui una bella esperienza!!! Io impacciatissima come al solito ma ci ho messo tutta me stessa,credetemi! Grazie Maria per avermi dato questa possibilità cioè, di stare accanto e sostenere dei giovani talenti. non avrei mai avuto il coraggio di giudicarli perché io non sono nessuno e soprattutto non mi sento nessuno anzi appena ho rimesso piede nello studio,mi sono sentita di nuovo quella tuta addosso… Faccio un grande in bocca al lupo a tutti loro…fuori c’è un mondo che vi aspetta e delle persone che non vedono l’ora di abbracciarvi! Potete piacere e non ma abbracciate e credete a quelle persone che vi sosterranno e che vi staranno accanto perché saranno LORO LA VOSTRA FORZA! @amiciufficiale grazie a tutti voi! GraZie @bigfamily_of per esserci stati SEMPRE! Buona domenica a tutti ❤❤❤ e grazie sempre #bigfamily❤

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

Amici 2018 Alessandra Amoroso lascia la giuria esterna: il post su Instagram

Dopo essersi esibita insieme ai ragazzi della squadra Blu, dopo aver incontrato in studio Emma Marrone ed aver dato nuovi consigli ai ragazzi del talent, ma soprattutto dopo aver ringraziato nuovamente la sua ‘mamma televisiva’ Alessandra Amoroso su Instagram ha scritto: “Finisce qui una bella esperienza!!! Io impacciatissima come al solito ma ci ho messo tutta me stessa,credetemi!
Grazie Maria per avermi dato questa possibilità cioè, di stare accanto e sostenere dei giovani talenti. non avrei mai avuto il coraggio di giudicarli perché io non sono nessuno e soprattutto non mi sento nessuno anzi appena ho rimesso piede nello studio,mi sono sentita di nuovo quella tuta addosso…” La cantante ha poi aggiunto: “Faccio un grande in bocca al lupo a tutti loro…fuori c’è un mondo che vi aspetta e delle persone che non vedono l’ora di abbracciarvi! Potete piacere e non ma abbracciate e credete a quelle persone che vi sosterranno e che vi staranno accanto perché saranno LORO LA VOSTRA FORZA! @amiciufficiale grazie a tutti voi! GraZie @bigfamily_of per esserci stati SEMPRE! Buona domenica a tutti e grazie sempre #bigfamily

Diretta Lazio-Nizza

Diretta Torino – Lazio: dove vedere in TV e web gratis la sfida di Serie A

donna sgozzata dal marito a ciampino

Ciampino, tenta di sgozzare la moglie e si butta dal balcone: morto, è mistero sul movente