in ,

Amici 2018 Daniele cambia squadra: il ballerino si scambia con Biondo

Lunedì di passione ad Amici 2018. Daniele cambia squadra e si scambia con Biondo. Ora il ballerino sarà nei Blu e potrà vivere la sua esperienza nel talent di Maria De Filippi al fianco di Lauren mentre il giovane rapper, duramente criticato da Ermal Meta, sarà nei Bianchi vicino alla sua Emma. A chiedere di poter lasciare i Bianchi per passare nei Blu è stato Daniele. Nel video box della sua casetta, quasi in lacrime, il danzatore ha pregato la produzione di far in modo che potesse passare dall’altra parte. Sono quindi stata riavvicinate due coppie del programma nonostante i commenti negativi sui social e le parole della stessa De Filippi nel giorno della formazione delle squadre. Cos’altro è accaduto?

Amici 2018 Daniele, Biondo e Heather Parisi

Nel tardo pomeriggio sulla pagina Facebook di Amici 2018 hanno iniziato ad avvicendarsi una serie di post. Prima è giunto il video messaggio di Heather Parisi che ha duramente criticato i professori del talent di Maria De Filippi ed in particolar modo Alessandra Celentano. Sicuramente si scatenerà una accesa polemica tanto che adesso tutti attendono la risposta della maestra di danza. Poi è giunto il video di Daniele. La richiesta del giovane di cambiare squadra perché non riusciva a viversi bene questa esperienza ha acceso gli animi dei fan e diviso i telespettatori di Amici 2018 in due fazioni: quelli a favore e quelli contro. Poi è stata la volta del video della Parisi pronta a criticare anche Simona Ventura e Marco Bocci ed infine è giunto l’annuncio dello scambio fra i concorrenti delle squadre.

Amici 2018 Bianchi e Blu: le nuove squadre

Ora come sono composte le squadre di Bianchi e Blu nella scuola di Amici 2018? Quale sarà la formazione per la seconda puntata del Serale del talent? Nei Bianchi, dopo l’eliminazione di Filippo, vi sono: il ballerino Luca, la ballerina Valentina, i cantanti: Emma, Zic e Irama. A loro si aggiunge il rapper Biondo. Nella squadra Blu, invece: i ballerini Bryan, Sephora e Lauren ed i cantanti Carmen, Matteo e Einar. A loro si aggiunge quindi il ballerino Daniele.  Ora, pertanto, vi sono: 4 cantanti e 2 ballerini nei Bianchi e 4 ballerini e 3 cantanti nei Blu.

Formula E Roma circuito Eur

Formula E Roma: svelati i segreti del circuito cittadino dell’Eur

VIBO VALENTIA AUTOBOMBA

Vibo Valentia autobomba a Limbadi: morto 42enne, ferito gravemente il padre