in ,

Amici 2018 Daniele cambia squadra per amore: le parole del ballerino (VIDEO)

Dopo il video di Heather Parisi con parole al vetriolo contro i prof, nella scuola di Amici 2018 Daniele ha chiesto di cambiare squadra per poter viversi l’esperienza del Serale insieme a Lauren. Cosa accadrà ora? La produzione glielo permetterà? Quale concorrente sarà costretto a lasciare i Blu per andare nei Bianchi? Rischia di aprirsi una querelle infinita. Il sabato del passaggio al Serale di gran parte dei concorrenti del talent di Maria De Filippi, infatti, erano state decise le due squadre ed alcuni ragazzi, fra cui anche il ballerino, avevano subito dimostrato la loro insoddisfazione. La conduttrice aveva risposto loro di non fare ‘capricci’ perché se erano all’interno del programma era per ballare e cantare e per raggiungere un sogno, non per trovare l’amore. I rapporti, se veri, avrebbero resistito fino alla fine della trasmissione. La divisione in Bianchi e Blu aveva portato alla separazione di Emma da Biondo e di Lauren da Daniele, ma anche quella di Irama da Einar, che, durante la permanenza nella scuola erano diventati amici per la pelle spalleggiandosi a vicenda per il superamento delle sfide.

Amici 2018 Daniele chiede il cambio squadra: le parole del giovane

Daniele ha chiesto di cambiare squadra dal video box dei Bianchi dicendo: “Con i Bianchi mi trovo davvero bene, davvero tanto bene però sento la mancanza di una persona. So che starci distante non mi farebbe godere appieno questo percorso e sarebbe sbagliato anche nei confronti delle persone che vorrebbero essere qua, ma non hanno avuto la possibilità di essere qua come me“. Il ballerino ha poi aggiunto: “C‘è la possibilità di cambiare squadra, anche nel rispetto delle persone, anche della squadra e dei ragazzi. Sono dell’idea che per dare il massimo io debba essere vicino a quella persona. Ho deciso quindi di cambiare squadra e di andare con i Blu. Non voglio assolutamente che passi che i ragazzi della Squadra Bianca non mi ci sia trovato bene, io li voglio un bene dell’anima. Dato che questo percorso è iniziato con lei io voglio continuarlo con lei”.


Amici 2018 Daniele e il cambio squadra: i commenti degli utenti

In pochissimo tempo sotto al video si sono scatenati i commenti degli utenti e dei fan di Amici 2018. Molti hanno apprezzato Daniele e le sue parole, altri, invece, si sono scagliati contro il giovane chiedendogli di non fare l’adolescente capriccioso. Lauren non è molto distante da lui. Ora possono entrambi concentrarsi su ciò che devono fare ed imparare per esibirsi nel migliore dei modi su Canale 5 il sabato sera e sfruttare la bellissima occasione che gli è stata offerta. Molti si sono chiesti anche come avrebbe potuto fare la produzione per accontentare il ragazzo e quali conseguenze avrebbe potuto avere tale concessione. Altre coppie sono state divise e potrebbero chiedere il ricongiungimento.

Omicidio Maelys news: Nordahl Lelandais aggiunge nuovi macabri particolari sul delitto

AMBULANZA SOCCORSI

Napoli: studentessa si toglie la vita lanciandosi dal tetto dell’Università