in ,

Amici 2018 Emma Marrone e la battuta sugli ex presenti in studio (VIDEO)

Durante la diretta della quarta puntata del Serale di Amici 2018 Emma Marrone, ospite in studio con Stefano De Martino e Marco Bocci, dopo aver ascoltato il monologo di Geppi Cucciari su di lei, ha completato il momento ironico con una battuta sui suoi ex fidanzati presenti sotto lo stesso tetto. Come si diceva già dall’annuncio degli ospiti scelti da Maria De Filippi, la bravissima cantante, oltre a rincontrare l’amica Alessandra Amoroso, si sarebbe trovata faccia a faccia sia con Bocci, che fa parte della giuria esterna, sia con Stefano De Martino, tornato proprio questo sabato sera dopo l’esperienza in Honduras all’Isola dei Famosi 2018. Con molta autoironia Emma Marrone ha scherzato sulla cosa andando così ad infiammare i telespettatori di Canale 5.

Emma Marrone e Stefano De Martino insieme

Amici 2018 Emma Marrone e la battuta su De Martino e Bocci

A fine monologo Emma Marrone ha preso la parola per ricordare alla Cucciari: “Geppi non so se hai notato che stasera qui c’è un sovraffollamento di miei ex fidanzati” ed aggiunto che poteva facilmente fare battute sulla questione. Tutti si sono messi a ridere e i social sono impazziti per l’artista che ha dimostrato così di avere parecchia autoironia e di poter scherzare ormai su qualsiasi cosa. Geppi Cucciari ha poi risposto: “C’è da dire che quella che incontrano dopo di te la sposano. A volte va bene, a volte no“. Guardando sia De Martino che Bocci la Marrone ha poi sottolineato di aver fatto la battuta per mettere le mani avanti proprio per evitare che poi uscissero sui giornali gossip. De Martino ha quindi detto a Bocci di toccare ferro e tutti si sono fatti una risata.

Amici 2018 Emma Marrone e i suoi ex

Geppi Cucciari non avrebbe mai toccato l’argomento, ha sottolineato che voleva tirarsi fuori dal gossip e lo ha ribadito pure a Maria De Filippi, ma Emma Marrone è entrata a gamba tesa e ha scherzato sull’argomento senza alcun problema. I commenti su Twitter sono tutti a favore della cantante che, poco dopo, per consolare il ballerino Bryan, ha fatto un discorso molto forte partendo dalla sua esperienza . Ancora una volta, senza mezzi termini, la Marrone ha detto tutto la verità senza peli sulla lingua e senza nascondersi dietro un dito, ma oltre ad essere più vera che mai ha anche dimostrato di avere molto coraggio ed intelligenza.

Bolzano bimbi rapiti dal padre news: come ha fatto Jamel Methenni a raggiungere la Tunisia

Elezioni Regionali Friuli Venezia Giulia 2018: oggi al voto, chi sono i candidati (GUIDA COMPLETA)