in ,

Amici 2018 finale: quando andrà in onda, chi sono i finalisti e tutte le news sul talent di Maria De Filippi

Nella serata di ieri è andata in onda la semifinale di Amici 2018, il talent-show di Maria De Filippi in onda su Canale 5. Una puntata ricca di colpi di scena quella di Amici 17: tanti ospiti, tanta musica, lo show di Carla Fracci e l’intervista a Sophia Loren. Non sono mancati anche i problemi tecnici con la pubblicità andata in onda per oltre 7 minuti: “Problema di assenza di segnale”, ha sottolineato Maria De Filippi una volta tornata in studio. Ma chi è stato eliminato ieri? Chi è in finale di Amici 2018? Quando andrà in onda l’ultimo atto? Tutto quello che c’è da sapere.

Leggi anche: Tutte le news su Amici 2018 con UrbanPost

Amici 2018 finale: ecco chi sono i finalisti

Ma chi sono i finalisti per Amici 2018? Ecco chi vedremo esibirsi durante la finale del talent-show di Canale 5: i finalisti della diciassettesima edizione di “Amici” sono il cantautore Irama, la cantante Carmen, la cantante Emma, il cantante Einar e la ballerina Lauren (già vincitrice del circuito danza).

Amici 2018 finale: quando andrà in onda?

La finale di Amici 2018 andrà in onda in diretta su Canale 5 sabato prossimo, 2 giugno. Previsti tanti ospiti importanti per il talent-show Mediaset condotto da Maria De Filippi.

Via Calzabigi lancia i calzini fashion contro la povertà in Africa grazie a “Socks For Africa”

Amici 2018 finale

Replica Amici 2018 ottava puntata del 27 maggio: ecco come vedere il video integrale