in ,

Amici 2018 finale, quando va in onda? Tutto quello che c’è da sapere

Ci siamo, ultimo atto per Amici 2018 – Il Serale. Il talent-show di Maria De Filippi, giunto alla sua diciassettesima edizione, vivrà il suo ultimo passaggio tra qualche giorno. Nella serata di domenica, domenica 3 giugno 2018, è andata in onda la semifinale. Chi sono i quattro finalisti scelti dalla commissione? Cosa sappiamo sulla finale di Amici 2018? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul talent-show di Mediaset, presentato da Maria De Filippi su Canale 5, e che ogni anno coinvolge milioni di spettatori.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo della TV con UrbanPost

Amici 2018 finale, ecco quando va in onda

Ma quando va in onda la finale di Amici 2018? La data da segnare in rosso è quella del prossimo week-end. Ma a sorpresa, ed è forse questa la vera notizia, il talent-show di Maria De Filippi non troverà spazio né sabato né, tantomeno, domenica prossima. Sì, perché Amici 2018 finalissima andrà in onda nella giornata di lunedì 11 giugno 2018 alle ore 21:20 su Canale 5.

Amici 2018 finalisti, ecco chi sono

Chi sono i quattro concorrenti, ovvero i finalisti, di Amici 2018 che hanno superato brillantemente la semifinale? Sono Irama, Carmen, Lauren ed Einar i quattro finalisti che, lunedì 11 giugno, si contenderanno la vittoria finale della diciassettesima edizione di “Amici”, il talenti di Maria De Filippi. A essere eliminata in semifinale è stata Emma, che ha dovuto cedere il passo a Einar nell’ultima sfida. Tanti gli ospiti della semifinale, da Gianna Nannini ad Alvaro Soler passando per Beppe Fiorello, Fiorella Mannoia e Fabrizio Moro. 

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Stasera in TV, Cavalli di Battaglia ospiti: la seconda puntata con Gigi Proietti show-man

Amici 2018 vincitore, chi è il favorito per la finale del talent-show?