in

Amici 2018 gossip news, Marco Bocci emozionato per la sorpresa di Laura Chiatti

Lacrime in diretta TV ad Amici 2018. Marco Bocci non ha fatto in tempo a rientrare nella giuria di Amici – dopo essere stato dimesso pochi giorni fa dall’ospedale, ricoverato per una forte febbre improvvisa – che subito ha avuto una sorpresa, in perfetto stile Maria De Filippi. Cosa è successo durante la puntata di domenica 27 maggio 2018 di Amici 17? Quali sono le novità arrivate dalla semifinale del talent-show Mediaset? Ecco cosa ha architettato Queen Mary.

Leggi anche: Come vedere la replica di Amici 2018 con UrbanPost

Amici 2018, la sorpresa di Laura Chiatti a Marco Bocci

Da dietro le quinte del programma Mediaset ha fatto capolino la moglie di Marco Bocci, Laura Chiatti. L’attrice ha dedicato al suo amore “A mano a mano”, una delle canzoni più romantiche di Rino Gaetano. “Questo è un colpo veramente basso” ha commentato l’attore perugino, che mentre la moglie cantava a stento è riuscito a trattenere la commozione.

Lo show di Laura Chiatti ad Amici 2018

Subito dopo l’attrice è stata invitata a partecipare alla divertente Lip Sync Battle (ormai un classico di questa edizione di Amici), in cui ha imitato Lorella Cuccarini e ballato in un’esilarante versione di “Testa spalla”, di Don Lurio e Lola Falana. Ermal Meta non ha avuto dubbi: la migliore è stata Laura Chiatti, insieme all’ex rugbista Martin Castrogiovanni.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Amici 2018 finale

Replica Amici 2018 ottava puntata del 27 maggio: ecco come vedere il video integrale

Matteo Salvini a Radio Capital contro Berlusconi: “Come Renzi, se appoggia Cottarelli addio alleanza”