in ,

Amici 2018 Heather Parisi contro tutti: da Simona Ventura a Marco Bocci

Ad Amici 2018 Heather Parisi si scaglia contro tutti. Dopo le dure parole contro la commissione interna ed i professori di canto e ballo, ma soprattutto contro Alessandra Celentano, la showgirl si è scagliata anche contro la commissione esterna e soprattutto contro Simona Ventura e Marco Bocci per i giudizi su Biondo e su Valentina. Ecco cosa ha detto l’artista fortemente voluta da Maria De Filippi. Cosa accadrà ora? Sabato prossimo si scateneranno le polemiche e tutti litigheranno? Il clima si fa sempre più incandescente.

heather parisi monologo, heather parisi monologo bellezza, heather parisi monologo nemicamatissima, heather parisi monologo chirurgia estetica,

Amici 2018 Heather Parisi contro tutti: le sue parole

Heather Parisi ha esordito dicendo: “Ho paura che sta subentrando una specie di paraculismo“. A parte l’italiano stentato, i tempi verbali usati con totale libertà, la Parisi ha espresso concetti molto forti e lanciato frecciatine ai colleghi che difficilmente le risponderanno solo con un sorriso. Contro Simona Ventura ha detto:” Io non posso credere che una Simona Ventura che ha un background come il suo esce con “quanto è carismatico Biondo” quando è tutto tranne. O non capisce il significato della parola carisma, carismatico, oppure sta mentendo. Perché non puoi dire che Biondo è carismatico perché è tutta un’altra cosa“. Contro Marco Bocci, invece, per quanto riguarda il giudizio dato a Valentina dopo il tango della Celentano: “Poi parlando di Bocci, mi dispiace, ma non puoi dire che Valentina in quel momento era sensuale quando era soltanto terrorizzata. Aveva gli occhi terrorizzati e metà del tempo si girava per vedere la coreografia dell’altra ballerina“.

Amici 2018: Heather Parisi senza peli sulla lingua

Senza peli sulla lingua Heather Parisi ha quindi commentato la prima puntata del Serale di Amici 2018 e l’atteggiamento dei colleghi in giuria. La showgirl si è scagliata contro tutto e tutti aggiungendo pepe al talent. Cosa accadrà il prossimo sabato? Come risponderanno le persone chiamate in causa? 

bimbo ucciso da trattore

Napoli: studentessa si toglie la vita lanciandosi dal tetto dell’Università

Formula E Roma circuito Eur

Formula E Roma: svelati i segreti del circuito cittadino dell’Eur