in

Amici 2018 news, Ermal Meta si commuove grazie al piccolo Giuseppe (VIDEO)

È stata una serata ricca di emozioni ad Amici 2018: non solo eliminazioni – ben quattro – o polemiche che hanno coinvolto il tavolo dei giudici e Biondo. Sì, perché durante la seconda parte della trasmissione, successivamente allo show di Antonino Cannavacciuolo insieme a Giulia Michelini, è toccato a Ermal Meta conquistare tutti, ma con un ospite speciale: il piccolo Giuseppe. La quinta puntata del talent condotto da Maria De Filippi è stata ricca di sorprese e momenti commoventi. Uno di questi ha avuto come protagonista Ermal Meta chiamato a duettare con il cantante Einar sulle note del brano “Vietato morire”.

Leggi anche: Amici 2018, cosa è successo durante la quinta puntata? 

Amici 2018 news, il duetto di Ermal Meta con Giuseppe

Durante l’esibizione ad Amici 2018 è salito sul palco Giuseppe, un piccolo fan di otto anni protagonista qualche giorno fa del concerto del cantante al Forum di Assago. Il bimbo si è così unito al duo mentre il vincitore di Sanremo si è visibilmente commosso. “Vi presento Giuseppe, un bambino di 8 anni che ha però il coraggio di stare sul palco di fronte a tutti”, ha dichiarato Ermal Meta.

Chi è Giuseppe, il piccolo fan di Ermal Meta

La storia che c’è dietro l’incontro dei due ha del magico: Giuseppe è un fan di Ermal diventato famoso sul web per la sua interpretazione di “Non mi avete fatto niente”. Il cantante, dopo aver intercettato il video lo ha condiviso sui social, lo ha cercato e lo ha poi invitato ad esibirsi con lui al Forum di Assago.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Giulia De lellis e Andrea Damate foto Instagram

Giulia De Lellis rancore per Andrea Damante: l’affondo su Instagram

Ballando con le Stelle 2018 eliminati: chi ha perso in semifinale? (FOTO)