in

Amici 2018 news, Maria De Filippi a Verissimo: “Vi rivelo il mio sogno”

Come ogni anno torna il consueto appuntamento con la puntata speciale di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, dedicato alle avventure della scuola di Amici 2018, il talent show diretto da Maria De Filippi. Proprio Queen Mary sarà protagonista, nella giornata di domani, su Canale 5 con lo speciale dedicato al Serale della trasmissione giunta ormai alla diciassettesima edizione. E a Silvia Toffanin, Maria De Filippi racconta qual è il suo più grande sogno in merito ad Amici: “Il mio sogno sarebbe avere un “Amici” italiano che si scontri con un “Amici” francese, con uno spagnolo e così via. Sarebbe bello avere una rappresentanza dell’Italia, trovata attraverso “Amici”, una rappresentanza della Spagna trovata attraverso i loro talent, e fare un’edizione in cui si scontrano le varie nazioni.”

Leggi anche: Tutte le news su Amici 2018 con UrbanPost

Amici 2018 news, le idee di Maria De Filippi

Parlando dell’edizione in corso e dei concorrenti, invece, a Verissimo è Maria De Filippi a fare il punto della situazione. Per Queen Mary i “Ragazzi abbiano imparato a usare la televisione e di conseguenza «Amici» viene “usato”, nel senso buono. Anche noi “usiamo” loro per fare la trasmissione e quindi hanno imparato a utilizzare la tv per farsi vedere. Questo – sottolinea Maria De Filippi – è un bene, perché i ragazzi quando vengono a cantare sognano che le case discografiche si accorgano di loro, quando vengono a ballare sognano di entrare in altre compagnie e quindi, in questo senso, ci facciamo un regalo un po’ a vicenda.”

Speciale Amici 17 a Verissimo

Lo Speciale Amici 17 darà  grande spazio alle storie dei ragazzi della squadra Blu (Carmen, Einar e Lauren) e di quella Bianca (Biondo, Irama, Emma e Bryan). Oltre ad esibirsi in studio, i ragazzi rivedranno per la prima volta le immagini del loro percorso artistico all’interno della scuola di Amici. Presenti nello studio di Verissimo i prof Rudy Zerbi e Alessandra Celentano e il direttore artistico Luca Tommassini oltre alla band The Kolors.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Carrozziere scomparso a Prato, Dennj chiama casa: i familiari increduli per le sue parole

Concerto Liberato a Milano: annuncio social, ecco la data e info utili