in ,

Amici 2018 ospiti 28 aprile 2018: Stash, Roby Facchinetti, Riccardo Fogli, Emma e Fedez

Stash e The Kolors, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, ma anche Emma e la partecipazione straordinaria  di Fedez. Come se non bastasse Maria De Filippi ha richiamato pure Stefano De Martino dopo l’esperienza come inviato all’Isola dei Famosi 2018. Ecco per la quarta puntata del Serale di Amici 2018 tutti gli ospiti di sabato 28 aprile 2018. Cosa accadrà in studio? Quale ragazzo verrà eliminato? In settimana si sono scatenate le polemiche su Biondo e si è accesa la lite fra Heather Parisi e Simona Ventura.

Emma Marrone Amici 16 chi la sostituirà

Amici 2018 ospiti 28 aprile 2018: il ritorno di Emma Marrone e Stefano De Martino

La puntata del Serale di Amici 2018 di sabato 28 aprile 2018 sarà segnata da numerosi ritorni. In primis quello, nei panni di ospite, di Emma Marrone. L’ex coach della Squadra Bianca si esibirà con alcuni dei concorrenti della scuola di quest’anno e canterà sotto gli occhi dell’amica Alessandra Amoroso, ma anche dell’ex Marco Bocci. Si scateneranno i gossip? Forse sì perché in puntata rientrerà nel talent di Maria De Filippi, dopo l’esperienza nel reality condotto da Alessia Marcuzzi, anche un altro ex della cantante, ovvero Stefano De Martino. La quarta puntata del Serale di Amici 2018 sarà però all’insegna dei duetti. Sul palco i fan del talent vedranno nuovamente anche l’amatissimo Stash e i The Kolors. La band tornerà cioè sul luogo del delitto per supportare i nuovi talenti ed essere loro da esempio.

Amici 2018 ospiti 28 aprile 2018: l’eccezionale partecipazione di Fedez

Essendo ancora in America, dopo la nascita del piccolo Leo, come farà Fedez a partecipare alla quarta puntata del Serale di Amici 2018? Lo spot pubblicitario lo annuncia fra gli ospiti del talent di Maria De Filippi ed i fan sui social si stanno interrogando sulle modalità del suo ingresso in studio. Si collegherà in diretta o ha fatto recapitare alla redazione in video ai ragazzi per presentare il nuovo singolo con J-Ax in uscita dal prossimo 4 maggio?

scomparsa a caltagirone nel 1992

Caltagirone, Simona Floridia scomparsa nel 1992: clamorosa svolta dopo 26 anni

Intossicazione tonno da istamina: cosa è la sindrome sgombroide? Sintomi e cause