in ,

Amici 2018, ospiti terza puntata del 21 aprile 2018: Rita Pavone, Loredana Berté e Francesco Gabbani

Questa sera, sabato 21 aprile 2018, durante il Serale di Amici 2018, all’interno della terza puntata del talent di Maria De Filippi, nel Teatro 8 degli Studi Titanus Elios in Roma arriveranno: Rita Pavone, Loredana Bertè e Francesco Gabbani. Sono questi gli ospiti di quella che si preannuncia come una serata ricca di sfide e di battibecchi. Settimana scorsa, infatti, si sono punzecchiate sia Maria De Filippi con Alessandra Celentano, sia quest’ultima con Heather Parisi e Simona Ventura. Cosa accadrà questo sabato? Cosa diranno i professori ai loro allievi e chi non verrà fatto esibire? Dopo la doppia eliminazione dello scorso sabato c’è chi si aspetta che tutti i talenti possano essere salvati e mandati alla prova successiva. Sarà davvero così?

Amici 2018 ospiti terza puntata del 21 aprile 2018: ci saranno duetti?

Quali saranno i duetti della terza puntata di Amici 2018? In settimana non è stato svelato nulla, anzi, Marcello Sacchetta, durante la conduzione del day time, ha detto che i ragazzi, non duettando con ospiti, avrebbero dovuto preparare duetti fra di loro. L’annuncio ha sollevato la reazione poco entusiasta di Emma e scatenato le risate di Biondo. Tutto ciò ha fatto particolarmente arrabbiare Irama che si sarebbe dovuto esibire, per la seconda volta, insieme alla fidanzata del rapper. Cosa accadrà? La discussione verrà riportata anche in puntata? Eppure Loredana Bertè, Rita Pavone e Francesco Gabbani potrebbero benissimo duettare con uno dei tanti cantanti delle due squadre o, addirittura, prestarsi per una prova corale così come ha fatto Laura Pausini. Forse Maria De Filippi non ha voluto svelare tutto per lasciare un po’ più di suspense.

Amici 2018 terza puntata: ospite Loredana Berté

Loredana Bertè tornerà dunque sul luogo del delitto. Dopo essere stata giudice ed aver a lungo criticato il rapper Briga, la famosa cantante tornerà sul palco di Amici 2018. Cosa accadrà? La Bertè non ha mai avuto peli sulla lingua e ha sempre espresso i suoi giudizi senza nemmeno aver paura dei fischi dei ragazzi presenti fra il pubblico. C’è da dire, pertanto, che Maria De Filippi ha fatto bene a richiamarla.

MotoGp 2018, scontro Marquez – Rossi: lo spagnolo arringa The Doctor che risponde per le rime

roma donna carbonizztaa

Roma donna carbonizzata: il giallo si infittisce, ecco perché