in ,

Amici 2018 Serale anticipazioni 7 aprile 2018: ospite Laura Pausini

Dopo l’annuncio dei tre giudici esterni rinamenti, Davide Maggio ha lanciato una clamorosa indiscrezione su Amici 2018 ed il Serale. Secondo le anticipazioni rilasciate dal noto sito nella prima puntata del 7 aprile 2018 sarà ospite l’amatissima Laura Pausini. Maria De Filippi sarebbe riuscita così in una vera e propria impresa. La Pausini è amatissima e non solo in Italia. La cantante, vera star internazionale di Sanremo 2018, ha catalizzato i telespettatori di Rai 1 sia in occasione della sua ospitata alla kermesse canora sia in occasione dell’ospitata all’interno del programma di Fabio Fazio. Come reagirà Milly Carlucci?

Amici 2018 Serale anticipazioni 7 aprile: con chi duetterà?

Cosa succederà nello studio di Amici 2018 per la prima puntata del Serale in onda, in diretta, su Canale 5, sabato 7 aprile 2018? Con chi duetterà Laura Pausini? Non è detto che sia previsto, in realtà che la cantante si esibisca con i talenti di Amici 17, ma è sempre stato così e salvo nuovi cambiamenti tutti si aspettano di vederla esibirsi con i concorrenti del talent di Maria De Filippi. La famosa conduttrice ha cambiato molte cose. Il Serale di quest’anno sarà senza ogni ombra di dubbio sorprendente e visto gli ultimi annunci continua a salire la curiosità dei telespettatori.

laura pausini facebook

Amici 2018 Serale anticipazioni. tutte le novità

Quali sono le novità di Amici 2018 per il Serale in partenza dal prossimo 7 aprile? In primis la trasmissione tornerà ad essere in diretta. In seconda battuta al posto di Giuliano Peparini il ruolo di direttore artistico sarà ricoperto da Luca Tommassini. In terza battuta non ci saranno i coach delle due squadre e nemmeno i giudici concepiti alla vecchia maniera. Maria De Filippi ha pensato a due giurie distinte, una esterna ed una interna. L’ultima sarà composta dai professori che hanno seguito gli alunni e gli hanno ammessi al Serale. La giuria esterna, invece, vedrà sedersi in studio grandi nomi dello spettacolo nazionale o internazionale come: Heather Parisi, Simona Ventura, Giulia Michelini ed Ermal Meta, Alessandra Amoroso e Marco Bocci.

C’è posta per te ospiti

Amici 2018 Serale: svelati i nomi degli altri tre giudici esterni

Uomini e Donne trono classico, Giordano Mazzocchi ha definitivamente abbandonato il programma?