in ,

Amici 2018 serale, l’addio di Giuliano Peparini: Luca Tommasini sarà il nuovo direttore artistico

Il serale di Amici 2018 si avvicina. Quest’anno ci sarà un cambio importante nel cast del programma di Maria De Filippi: Giuliano Peparini non sarà il direttore artistico del serale. La conduttrice del talent show ha spiegato, durante la puntata pomeridiana di Amici 17, che il fratello di Veronica ha dovuto abbandonare dopo quattro anni il programma per i tantissimi impegni lavorativi. “E’ giusto così” ha ribadito Maria De Filippi, che si è messa subito alla ricerca di un nuovo direttore artistico per la prossima edizione del serale di Amici 2018.

Amici 2018 serale: Luca Tommasini nuovo direttore artistico

Dalla lunga lista di nomi esaminati da Maria De Filippi è emerso il nome di Luca Tommasini. Quest’ultimo qualche mese fa mandò un messaggio su Instagram alla conduttrice del talent show, che qualche giorno dopo lo rispose. “Sono pronto per una nuova sfida” scrisse Tommasini “Ti sta bene la maglia. Ci pensiamo” rispose Maria De Filippi. Oggi la conduttrice ha presentato il nuovo direttore artistico del serale di Amici 2018. Il pubblico ha accolto con un grande applauso il nuovo protagonista del programma di Maria De Filippi.

La performance di questa mattina 🔥😅😂😂😂😂😂 #casatommassini #lttapisroulantshow #tommassinivirtualfamily #ciaoitalia @madonna #madonna 💪

Un post condiviso da Luca Tommassini (@lucatommassini) in data:

Luca Tommasini ha ringraziato la conduttrice per l’occasione ed ha speso una parola per tutti i maestri della scuola, in particolare per Veronica Peparini. Il nuovo direttore artistico del serale, infatti, conosce la famiglia Peparini da circa sedici anni ed ha ringraziato anche Giuliano per il “passaggio di consegna”. Tommasini ha dichiarato di voler rendere felice la conduttrice e di trasformare in artisti gli allievi di Amici 17.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Isola dei Famosi 2018 vincitore: ecco chi è il favorito

PAVIA BADANTE UCCISA

Badante uccisa e gettata nel Po: svolta nelle indagini a quasi due anni dal delitto