in ,

Amici 2018 Serale: svelati i nomi degli altri tre giudici esterni

Si torna a parlare di Amici 2018 e del Serale del talent di Maria De Filippi. A poco più di una settimana dall’inizio della seconda fase del programma, nel giorno della registrazione della puntata di sabato 31 marzo 2018, DavideMaggio.it e Tv Blog hanno svelato i nomi dei tre giudici rimanenti all’interno della commissione esterna. Verranno confermati? Ad aggiungersi a Simona Ventura, Heather Parisi e Giulia Michelini, secondo Davide Maggio, vi sarà anche Ermal Meta. Il vincitore, insieme a Fabrizio Moro di Sanremo 2018 potrà, però, rimanere seduto al suo posto fino alla fine del programma? Non deve presentarsi all’Eurovision Song Contest? Gli altri due nomi invece appartengono a due artisti amatissimi dal grande pubblico

Amici 2018 Serale: i due nomi rimanenti

Tv Blog ha annunciato la presenza nella giuria esterna di Marco Bocci e Alessandra Amoroso. I fan del talent di Maria De Filippi conoscono bene entrambi. Marco Bocci è stato quarto giudice  numerose volte ed ormai sa come funziona il talent anche se quest’anno vi saranno diversi cambi. Alessandra Amoroso dieci anni fa ha vinto Amici. Da lì in poi ha avuto origine una sfavillante carriera professionale che l’ha portata ad essere una delle cantanti italiane più amate. Molti desideravano il suo ritorno nel programma e finalmente, a quanto pare, il sogno diventerà realtà.

Amici 2018 Serale: l’ultima chiamata per i ragazzi

Sabato 31 marzo 2018 su canale 5 andrà in onda la formazione vera e propria della classe di Amici 2018 per il Serale. Oggi verrà registrata, però, la puntata pre- Pasqua. Dopo mancherà giusto una settimana per l’inizio della seconda fase del programma. Il 7 Aprile 2018, infatti, la trasmissione andrà in onda in prima serata su Canale 5. Quali talenti riusciranno ad ottenere l’ambita maglia verde? Bryan Sephora, Laurean, Einar, Emma sono già sicuri di poter continuare la loro corsa verso la vittoria. Chi saranno gli altri cinque?

chi l'ha visto carabiniere scomparso

Scomparsa Luca Catania news: il giallo del cellulare riacceso in casa dopo sparizione

Laura Pausini

Amici 2018 Serale anticipazioni 7 aprile 2018: ospite Laura Pausini